Centro Geriatrico Le Grazie di Terni
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Centro geriatrico Le Grazie
Il Centro Geriatrico Le Grazie ha un team medico altamente qualificato come personale sanitario, premuroso e dedicato ai pazienti.
È positivo sapere che l'attenzione e la cura verso i pazienti sono priorità per la struttura.
Avere tale Team Sanitario, in una struttura più all’avanguardia, è un supporto per i pazienti e le loro famiglie.
La presenza di tali centri geriatrici di qualità vicino alle comunità, con personale preparato e attento, per supportare i pazienti anziani e le loro famiglie può sicuramente migliorare la qualità della vita degli stessi.
Sarebbe auspicabile che le autorità competenti considerassero l'importanza di investire in strutture geriatriche di qualità, che offrano cure adeguate e un ambiente confortevole per gli anziani. Inoltre, sarebbe importante promuovere servizi a supporto per i familiari, per aiutarli a gestire al meglio le esigenze dei propri cari anziani.
Grazie mille a tuto il Personale Centro Geriatrico Le Grazie, da parte mia e dei miei famigliari l’amorevole cura prestata a mia mamma Armellini Anna.
Cordialmente Ringrazio
Giovenali Adriana
Ottima la RSA
Medici, infermieri, assistenti, staff dedicato all'accoglienza: tanta professionalità e soprattutto attenzione alla PERSONA.
Il degente si sente non solo seguito, ma anche curato dal punto di visto emotivo/ psicologico, che in queste strutture diventa inevitabilmente fragile.
Grazie a tutto il personale per la disponibilità dimostrata ogni giorno.
Centro accogliente con personale stupendo
Questa è la prima recensione che scrivo in vita mia e lo faccio soprattutto, al di là dei ringraziamenti, per poter essere d'aiuto a chi ha un paziente anziano, magari la mamma, che ha bisogno di assistenza presso un RSA e non sa dove andare, o ha paura di ricoverare il caro in un posto inadeguato dove magari lo trattano pure male.
Per quella che è stata la nostra esperienza, "Le Grazie" è una RSA da cui dovrebbero prendere esempio tutte le residenze sanitarie assistenziali d'Italia.
Sia il personale medico che quello di assistenza (in primis gli infermieri) sono persone e professionisti ECCEZIONALI.
Qui si curano l'anima e il corpo, veramente.
Anche da esterni, quando si arriva si respira serenità.
Grazie a tutti, nessuno escluso.
Altri contenuti interessanti su QSalute