Centro Epilessia Neuromed di Pozzilli
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mi avete cambiato la vita
Un centro d'eccellenza.
Perfetta la diagnostica e l'operazione chirurgica.
Lo studio del tessuto cerebrale asportato è di fondamentale importanza per comprendere la natura delle displasie corticali.
Epilessia
In questo centro sono stati super ospitali, il servizio è ottimo.
Tra medici, infermieri, portantini e altro, non saprei cosa dire, sono davvero tutti bravi e molto professionali. Nel mio cuore è rimasto impresso Matteo, un tirocinante del reparto di epilessia fin da subito dolcissimo! Lo porterò per sempre nel mio cuore! E poi la mia dottoressa Sara Casciato, un tesoro di persona e medico preparatissimo.
Istituto meraviglioso e staff super competente
Istituto meraviglioso e davvero super competente, con professionisti seri e assistenza h/24.
Ricoverato per un periodo di 5 giorni nel 2021, esperienza davvero positiva, servizi impeccabili, dall'assistenza alla pulizia dei locali.
Operatori tutti sempre disponibili e amichevoli: dai medici agli inservienti, persone meravigliose.
Un ringraziamento particolare alla mia àncora di salvezza, il dottor Pierpaolo Quarato, un vero luminare nonché colui che mi ha ridonato speranza quando l'avevo persa. Prima di trasferirmi a Pozzilli da lui, imbottito di medicinali inutili da altri medici della mia città natale, avevo crisi continue. Appena passato con il dottor Quarato, cambio immediato della "cura" con il risultato che grazie a lui non ho più crisi da quasi un anno.
Grande competenza e professionalità
Il dott. Giancarlo Di Gennaro ha fatto la diagnosi in pochi minuti, confermata successivamente da accertamenti diagnostici.
Epilessia
La vita, chi crede d'averla persa solo qui può rinascere, superiore a.. tutto. Solo la fantascienza potrebbe fare di più. Il sogno che diventa realtà. Grazie a tutti.
Ottima struttura
Una struttura questa di eccellenza come poche in Italia; peccato che certe realtà spesso non siano conosciute nè pubblicizzate, specialmente se parliamo del Centro-Sud Italia.
Sono stata ricoverata in questa struttura per uno studio pre-chirurgico dell'Epilessia e ho avuto il piacere di incontrare dei medici e personale veramente competente e paziente, pronti a fronteggiare ogni difficoltà.
Consiglio questa struttura a tutti coloro che ne dovessero avere bisogno.
Infinite grazie al dott. Quarato
All'età di 21 mesi mia figlia ha avuto la prima crisi epilettica. Non sapevo cosa fosse successo quella mattina, cercavo invano di salvare mia figlia, apparentemente morta... Poi la doccia fredda, quando mi comunicarono al pronto soccorso che mia figlia ebbe una crisi.. Da quel giorno inizió il calvario. Dopo un lungo ricovero alla neuropsichiatria infantile a Foggia, come terapia le diedero il DEPAKIN, ma le crisi non cessavano. Costantemente cercavo un istituto capace di risolvere la situazione e dopo mesi di attesa abbiamo ottenuto ricoveri all'istituto C. Besta a Milano, a Torino, a Novara etc., ma tutti con lo stesso esito, cioè: Signora, la terapia che le hanno prescritto a Foggia va bene, continui col Depakin Chrono.. Ma mia figlia continuava ad avere crisi. Dopo 8 anni di calvario, la luce! Il 29/08/11 mia figlia ebbe l'ennesima crisi e dopo un'ora, grazie a degli amici, avevo il numero di telefono del Dott. Quarato. Dopo la visita e il ricovero, il dott. Quarato ha ritenuto opportuno cambiare farmaco, passando al Keppra.. Sono passati tre anni e mezzo dall'ultima crisi e sia io che mia figlia possiamo dire al dott. Quarato "GRAZIE DI ESISTERE".
Le mie assenze e il dottor Quarato
Dopo un coma dovuto ad un incidente d'auto, a distanza di sette anni ho iniziato ad avere crisi e assenze che mi perseguitavano e mi rendevano la vita impossibile.
Decine di dottori mi hanno visitato... decine di incompetenti.
Poi come ultima speranza mi sono recata alla NEUROMED e lì, grazie ad dottore Pierpaolo Quarato, sono tornata a vivere.
E' un anno che non ho più né crisi né assenze.
Grande dottore, simpatico e umano; un solo difetto... va sempre di fretta!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute