Centro Down Regina Margherita

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro Down dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, ha come Responsabile la Dott.ssa Luisa De Sanctis. L'ambulatorio rivolto alla cura e all'assistenza dei bambini e degli adolescenti, da 0 a 18 anni, con sindrome di Down, è attualmente in carico della S.S.D. di Endocrinologia Pediatrica; l'attività ambulatoriale consiste in una visita congiunta endocrinologica-pediatrica e cardiologica. Viene svolto con cadenza settimanale il giovedì mattina dalle h.11.00 alle h 13.00 presso i poliambulatori dell'Ospedale Regina Margherita al piano terra. Al momento del compimento dei 18 anni verrà organizzata la transizione presso l'Ambulatorio delle Malattie Rare della S.C di Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo U con sede presso l'Ospedale S.Giovanni Antica Sede – SGAS. Per la prenotazione al primo accesso occorre munirsi di impegnativa del Curante per visita endocrinologica, specificando "in Sindrome di Down", inviarla via FAX al CUP aziendale (011/3134090), indicando il recapito telefonico del richiedente per essere ricontattati per la data dell'appuntamento.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro Down

Ho molto apprezzato la disponibiltà degli addetti, in particolare della Dott.ssa Migliore, che prendono molto a cuore i loro pazienti e li seguono in modo davvero speciale.

Patologia trattata
Sindrome di Down.
Esito della cura
Nessuna guarigione