Neuroradiologia Ospedale Brotzu Cagliari
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Angiografia non eseguita per problemi orgnizzativi
Intervento chirurgia endovascolare fav arterio venosa durale. Primo intervento concluso mediante occlusione terapeutica del seno sigmoideo con spirali in platino a rilascio prolungato. Necessita di verifica per eventuali recidive. Ricoverato il 26.6.2024, dimesso dopo un giorno e ore di attesa, per poter fare angiografia, per problemi organizzativi. poichè anche essendo paziente fragile, non posso stare in ospedale in attesa che qualcuno possa fare l'intervento. La struttura non supporta il dott. Comelli che devo dire è un ottimo neuroradiologo. Ora come posso fare per effettuare un visita che sia programmata? Mi attiverò per andare in altre strutture in Italia che almeno non mi lascino giorni in attesa solo per avere una angiografia. La struttura non supporta l'attività del dott. Comelli che deve anche intervenire per le urgenze, trattandosi di un intervento che ha iniziato lui non intendo farmi trattare da altre persone a Cagliari se non da lui, compresa l'angiografia che come da accordi doveva essere eseguita da lui, per poter poi studiare un prossimo intervento.
Embolizzazione
Da anni convivo con esiti di intervento al palato per un tumore (operato a Parma), trattato poi con Adroterapia al CNAO di Pavia.
Purtroppo gli esiti di questa terapia mi hanno lasciato una situazione delicata sia nel naso che nella bocca. Ma il tumore non c'è più.
Questo ha portato però ad una lesione della carotide, che l'equipe coordinata dal dott. Carta in questo periodo ha evidenziato, allertando prontamente la Neuroradiologia interventistica del Brotzu, dove sono stata sottoposta ad embolizzazione della carotide destra. La degenza è stata brevem ma ho potuto sperimentare quanto sia importante per il paziente essere assistito da personale competente e preparato e soprattutto che si prende cura, ti coccola, ti aiuta a superare momenti di paura e difficoltà.
Grazie.
Lesione carotidea.
Il centro migliore
Grazie al dott. Simone Comelli e al suo prezioso Team, mia mamma, sottoposta ad embolizzazione, è stata salvata da un aneurisma cerebrale. Grazie alla loro professionalità, competenza e umanità, possiamo oggi raccontare questa brutta esperienza.
Ringraziamo veramente di cuore tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute