Centro Cefalee Ospedale Urbino
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Emicrania cronica
Sono arrivata al centro cefalee di Urbino a gennaio 2019 con emicrania quotidiana. Ho incontrato il dottor Paride Marchi e la mia vita è cambiata. Con un piano di disintossicazione e profilattico, ho ridotto gli attacchi da tutti i giorni a 4 al mese. Da luglio ho cominciato il trattamento con anticorpi monoclonali. Dopo 4 iniezioni sto benissimo, 2 attacchi leggeri al mese. Non ci credo ancora.
Grazie dottore per la sua professionalità e umanità. Che DIO la benedica.
Competenza, professionalità e gentilezza
Soffro di emicrania da 25 anni. Nel 2016 sono arrivata al centro in condizioni pessime, avevo ormai emicrania praticamente tutti i giorni e gli antidolorifici non avevano più alcun effetto.
Mi ha preso in cura il dottor Paride Marchi e la mia vita è cambiata: con un piano terapeutico il dottore è riuscito a diminuire drasticamente i miei attacchi dì emicrania tanto che sono diventati sporadici.
Oggi come oggi potrei definire la qualità della mia vita OTTIMA.
Grazie DOTTORE!!
Competenza ottima
Soffro da più di 20 anni di cefalea cronica. Io in questo reparto mi sono trovata benissimo. Ho dovuto pagare solo la prima visita e adesso ho fatto più sedute con il botulino e non ho più pagato nulla, neanche un euro. Ho avuto sempre lo stesso medico, il dottor Marchi, ed è stato l'unico dottore che in questi 20 anni di sofferenza atroce mi ha praticamente cambiato la vita. Ora finalmente ho una vita grazie a lui e oltre che professionale è una persona molto buona e sempre disponibile. Non potevo capitare meglio di così.
Un Paziente insoddisfatto
Questo Centro Cefalee è in realtà un piccolo Ambulatorio aperto un'ora una volta a settimana, dove non trovi mai lo stesso medico. Ogni Medico ti dà una terapia diversa.. almeno si mettessero d'accordo prima....
Terapia a caro prezzo senza efficacia
Soffro di emicrania con aura. Sono stata in terapia presso questo Centro Cefalea spendendo un sacco di soldi perché il Medico mi faceva tornare spesso e ogni volta pagavo la visita come libera professione. Comunque ho dovuto smettere perché non tolleravo i farmaci che mi dava e adesso sto peggio di prima.
Mi sono sentita presa in giro!
Avevo un mal di testa da diverso tempo, adesso ho speso un sacco di soldi con un dottore piuttosto presuntuoso e mi ritrovo peggio di prima!
voto assolutamente negativo!
io non ci ritorno sicuramente... ho trovato un dottore arrogante che mi ha trattata come se mi stessi inventando i dolori... e non mi ha assolutamente risolto il problema... dato che con la cura che mi ha prescritto non ho riscontrato neanche un minimo risultato.
mi ha fatto una diagnosi in 5 minuti con la presunzione di aver già capito il mio problema: mi sono sentita fortemente a disagio.
Altri contenuti interessanti su QSalute