Medicina d'urgenza Ospedale Sanremo

Medicina d'urgenza Ospedale Sanremo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'urgenza dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Responsabile il Dott. Giancarlo Abregal. Il reparto (Padiglione Borea piano 4 lato Ovest) svolge attività ad elevata intensità di cura per quanto concerne la diagnostica e le risorse tecnologiche per il monitoraggio del paziente e la sua terapia, grazie alla vicinanza con il Pronto soccorso e l'OBI. I pazienti non ancora stabili sono ricoverati qui per periodi di breve durata con il fine di completare il quadro diagnostico e terapeutico. Il ricovero d'urgenza è stabilito dal medico di Pronto Soccorso.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione del reparto Medicina d'urgenza

Sono stato ricoverato 2 volte nel giro di 10 giorni a febbraio 2024, dal pronto soccorso mi hanno trasferito nel reparto di medicina urgenza. Mi sono trovato molto bene, personale gentilissimo e disponibile in caso di bisogno. E' raro trovare dei reparti così.

Patologia trattata
Ulcera duodenale sanguinante.
Esito della cura
Guarigione parziale