Centro Ambrosiano Oftalmico di Milano
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un grande GRAZIE per l'eccellenza e l'umanità
Mi sono fatta operare ambedue gli occhi di cataratta, miopia e astigmatismo.
La mia esperienza alla CAMO è stata impagabile non solo per l’assoluta eccellenza, la professionalità, la competenza, la precisione e l’organizzazione, ma specialmente per l’umanità che vi si respira - dalla gentilissima dottoressa che fa il tampone Covid a chi deve farsi operare, fino a ciascuno dei collaboratori che accompagnano e svolgono esami e controlli; tutti si prendono il tempo per parlare con il paziente con amorevolezza, affabilità e gentilezza, e il paziente si sente accudito e tranquillo perché gli vengono date tutte le spiegazioni che richiede - e gli vengono date come se venissero date per la prima volta e solo per lui (pensiamo che nel corso di una giornata i collaboratori devono ripetere decine e decine di volte le stesse cose, ma qui sembra che lo facciano ex novo per la persona che hanno di fronte).
L’atmosfera che si respira alla CAMO è unica: dalla umanità, competenza e autorevolezza del dottor Buratto derivano l’umanità e la passione di tutti i collaboratori che ho incontrato - e si percepiscono la stima, l’affetto e il profondo rispetto che gli portano e la gioia di lavorare con lui, come fossero gli orchestrali di una grande orchestra, i quali per il loro direttore danno ciascuno il massimo con partecipazione e con il massimo impegno possibile.
Se non si fosse capito ;-) sono stra felice del risultato, ed estremamente grata per questa stupenda esperienza di eccellenza e umanità.
Silvia (adrianasilvia.serena@fastwebnet.it)
L'eccellenza dell'oftalmologia!
Struttura oftalmica di altissimo livello.
Staff medico ed amministrativo di notevole professionalità.
Strumentazione all’avanguardia.
Ambiente curato in ogni settore, e scrupolosamente organizzato sotto il profilo inerente la normativa anti COVID.
Impeccabile la professionalità e umanità del Direttore Sanitario, nella persona del Dr. Lucio BURATTO.
Pregevole anche la collaborazione medica nelle figure della dr.ssa Sacchi e dr.ssa Calò.
Ottima l’accoglienza alla reception, come disponibilità e attenzione.
Un sentito ringraziamento alla sig.ra Mauri, manager senior counselor, per la Sua gentile collaborazione.
Eccezionale, unico in Italia!
Sono in cura ormai da due anni presso questo centro oculistico, dove faccio abituali controlli (ci vado appositamente da Roma) con la dottoressa Maria Luisa Verbelli.
Indipendentemente dall'altissimo livello delle apparecchiature per i vari test per il Dry Eye, e dalla gentilezza di tutto il personale, ciò che rende veramente unico nel panorama della sanità italiana, è la Dott.ssa Verbelli.
La sua estrema competenza nel campo, la sua grande educazione e gentilezza nel visitare, la sua accuratezza nel non tralasciare nulla, la sua pazienza nell'ascoltare il paziente ( cosa che ritengo basilare per un bravo medico),e soprattutto la riuscita delle cure che prescrive, la rendono, a mio modesto avviso, una vera rarità, per me è il migliore oculista esistente tuttora in Italia ( e purtroppo per me ne ho conosciuti parecchi).
Due anni fa, prima di essere visitato da lei per la prima volta, venivo da un girovagare di mesi per oculisti di ogni tipo, tra cui anche professori universitari e presunti luminari dell'oculistica, che nel mio caso, non avevano capito assolutamente nulla.
Dopo 15/20 giorni dalla prima visita con la Dott.ssa Verbelli, sono tornato a vivere normalmente con la sua terapia.
La straconsiglio, credetemi, non andate da nessun'altra parte, andate solo da lei, solo lei capisce in campo oculistico.
Da non trascurare anche l'estrema onestà dei prezzi delle visite che applica il centro, rapporto qualità/prezzo stratosferico.
Gianfilippo Jacovitti
Altri contenuti interessanti su QSalute