Cefalee infantili Policlinico Umberto I

Cefalee infantili Policlinico Umberto I

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnosi e cura delle Cefalee infantili dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Responsabile il Prof. Vincenzo Guidetti. Il reparto fa parte del Dipartimento Clinica Pediatrica ed è Centro di riferimento per lo studio e la cura delle cefalee in età evolutiva (0-18 anni) del Policlinico/ Sapienza Università di Roma. Particolare attenzione è rivolta al trattamento delle comorbidità psichiatriche e sistemiche correlata alla cefalea, nonchè alle patologie legate al Sistema Nervoso. Fanno parte dell'equipe medica: dott.ssa Paola Verdecchia (pediatra), dott.ssa Valentina Baglioni (neuropsichiatra), dott.ssa Elisa Salvi (psicoterapeuta), dott.ssa Noemi Faedda (psicoterapeuta).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Reparto cefalee infantili Umberto 1 Roma

Mio figlio è in cura con la dottoressa Paola Verdecchia, e ci siamo sempre trovati molto bene.
Purtroppo ha saltato una visita (per motivi familiari importanti), così mi sono recato a reparto per riprendere un appuntamento, e lì ci hanno detto che gli appuntamenti vanno presi direttamente con la dottoressa e solo telefonicamente. Ebbene, è da fine luglio che cerchiamo di chiamare senza che nessuno ci risponda... Attualmente non siamo riusciti a prendere un appuntamento e credo che saremo costretti a ricominciare le cure da capo!

Patologia trattata
Cefalea infantile.
Esito della cura
Guarigione parziale