Casodex
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Efficace
La mia esperienza risale al 2012. Avevo valori del PSA che superavano 40 e ad aprile di quell'anno ho subìto la castrazione chirurgica.
Il medico che mi seguiva mi prescrisse il Casodex 50 mg., da prendere una volta al giorno. Oggi ho 78 anni. Nel 2012 ho fisicamente ben tollerato l'intervento chirurgico e con il farmaco in questione non ho praticamente mai avuto grossi problemi o effetti collaterali degni di nota, a parte vampate di calore abbastanza frequenti.
Già dopo due mesi di Casodex, il PSA era sceso a 0,7 e dopo altri due i valori erano così basso da non essere praticamente registrabili.
Farmaco ottimo, su di me ha fatto proprio il suo dovere. Specifico inoltre che oltre al Casodex non ho preso nessun'altro tipo di medicinale.
Speriamo in bene
Mi hanno da poco diagnosticato un cancro alla prostata in stadio metastatico.
Oggi è il dodicesimo giorno che sto prendendo Casodex, dovrò farlo per un totale di trenta giorni. per ora, quello che posso dire è che non ho avuto effetti collaterali particolari, a parte un notevole affaticamento i primi 4- 5 giorni (poi basta).
Per quanto riguarda la mia minzione, posso dire che è notevolmente migliorata sotto ogni punto di vista; partenza ritardata, flusso urinario debole, urgenza, frequenza: tutto è migliorato parecchio. Sono per ora abbastanza soddisfatto. Poi proprio ieri ho anche iniziato col Lupron. Speriamo in bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute