Casa di Riposo Villa Letizia di Grottaferrata

Casa di Riposo Villa Letizia di Grottaferrata

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via XXIV Maggio 110, Grottaferrata (RM)
Telefono
06 94315321
La Casa di Riposo Villa Letizia, situata vicino a Roma a Grottaferrata, uno dei luoghi più eleganti dei Castelli Romani, offre soggiorni per anziani e convalescenze per ospiti autosufficienti e non. La struttura è dotata di 80 camere singole con bagno, telefono e terrazzo, 9 camere a due letti con bagno, telefono e terrazzo e un appartamento di due camere con bagno e telefono. Un parco alberato circonda l'Hotel Villa Letizia, con parcheggio interno, solarium ed accessi facilitati. Personale qualificato assiste con costanza gli ospiti, ai quali è offerta cucina leggera e saporita, menù nazionali ed internazionali, nonchè animazione mattina e pomeriggio con staff qualificato, ginnastica dolce 2 volte alla settimana, feste musicali e danzanti.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Portate i vostri cari solo se sono autosufficienti

Non discuto la professionalità del personale, ma se il vostro caro non è autosufficiente 100x100, consiglio di rivolgersi altrove.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non è la solita Casa di Riposo per anziani

Non è la solita Casa di Riposo per anziani, ma un ottimo Albergo.
Gestita con familiarità, competenza e molta professionalità. È una struttura che dà tanto: personale gentile e disponibile, ottima la cucina, stanze e locali comuni accoglienti, puliti e ben curati.
Da apprezzare e portarvi il proprio caro con fiducia.