Casa di Riposo Fenzi di Conegliano

Casa di Riposo Fenzi di Conegliano

 
2.5 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale Spellanzon 62, Conegliano (TV)
Telefono
0438 63545
La Casa di Riposo F. Fenzi è ubicata in posizione strategica nelle vicinanze dell'ospedale civile, in pieno centro cittadino, ben servita dai servizi pubblici ed inserita in uno spazio verde ben attrezzato per gli ospiti. Si tratta di un centro servizi per anziani non autosufficienti e casa famiglia per anziani autosufficienti, sorto nel 1872 per elargizione testamentaria del nobile Francesco Fenzi. Oggi offre un servizio qualificato con particolare attenzione alla persona, al fine di sollevare dalle sofferenze fisiche, morali e spirituali, le persone assistite e i loro familiari, nel rispetto del proprio credo religioso, razza, lingua, evitando qualsiasi tipo di discriminazione. Il centro è strutturato su due Residenze, la EST e la OVEST, tra loro collegate da una piattaforma Servizi situata al piano terra e interrato.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.5  (2)
Assistenza 
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Disorganizzazione e poca empatia

Molta poca organizzazione, e pressoché nulla l'empatia con il paziente.
Alcuni operatori faticano ad esprimersi in italiano, poca cortesia con i familiari.

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza a persone anziane e sole

A fronte di un ricovero di una ospite di 91 anni portata dalla casa di riposo al pronto soccorso con l'ambulanza, dopo essere caduta per ben 3 volte e questa volta, oltre alle costole rotte della volta precedente, ha battuto con la testa e ha dovuto subire un intervento con punti, è stata tutto il tempo lasciata in ospedale da sola non avendo nessun parente e il fratello all'estero. Il medico che l'ha operata ha dovuto assumersi la responsabilità in quanto non c'era nessuno a cui chiedere notizie di eventuali allergie da farmaci e per l'operazione, in quanto non c'era nessuno che potesse firmare per l'intervento.