Casa di Cura Santa Rita di Bari
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Indispensabili
Peccato solo sia distante dal centro di Bari.
Comunque è una struttura fondamentale, vitale, per chi è costretto a trattamenti dialitici.
E' privata ma convenzionata.
Lo staff è specializzato, professionale e anche sempre molto cortese.
Gli ambienti sono confortevoli, importante anche questo.
Anche se non lo auguro a nessuno, come centro lo consiglio sicuramente.
Intervento chirurgico urologia
Un incubo, l'anestesista che non mi fornisce nessuna informazione sui pericoli di tale procedura, pone scarsissime domande sullo stato generale della mia salute e quando inizio ad avere problemi e disturbi post intervento, vengo completamente scaricato dal chirurgo urologo che mi ha operato. Da notare che, appena reduce dall'intervento con anestesia lombare, vengo messo su un letto con materasso della prima guerra mondiale. Tanti ora i problemi e conseguenze che sto subendo dall'intervento e non so come finirà.
Ortopedia protesi anca
Sarà pure colpa dei tagli... ma una buona fetta di tutti questi problemi è colpa del personale: qui nessuno forse ha capito che l'infermiere deve assistere il malato... altrimenti che cambi lavoro. In base alla mia esperienza la struttura non la consiglio, e mi dispiace per quel poco personale che veramente fa il proprio mestiere con il cuore!
La Chirurgia della clinica Santa Rita
Ringrazio in particolare il primario, lo staff medico e il personale tutto del reparto di chirurgia.
Intervento chirurgico
La professionalità dei medici viene completamente annullata dalla scarsa considerazione dei pazienti a livello di approccio umano. Da migliorare l'assistenza.
Diabetologia Dott.ssa Valentini
Voglio esprimere il mio apprezzamento per il reparto di diabetologia, dove l'alta professionalita' della Dott.ssa Valentini mi ha convinto e quindi a salvarmi da gravi problemi conseguenti la mancata cura del mio diabete di cui alla patologia di cui sopra.
Altri contenuti interessanti su QSalute