Casa Di Cura San Raffaele Sulmona
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Eccellente
Sono Annalisa, moglie del paziente Michele. Sono stata al fianco di mio marito per 5 mesi in questa meravigliosa struttura. Domani termina il suo percorso e vorrei ringraziare infinitamente la dottoressa Morticella e la dottoressa Jessica per essere state sempre presenti ogni qualvolta avevamo bisogno; grazie alla meravigliosa caposala Barbara, sempre pronta a risolvere tutti i problemi; grazie a tutti gli infermieri che svolgono il loro lavoro con amore senza fermarsi mai anche di notte; grazie alle Oss, sempre pronte e disponibili, compreso il grande Giuseppe, i fisioterapisti, tutti svolgono il loro compito con tanta amore e passione.
La nostra esperienza al San Raffaele è stata soddisfacente.
GRAZIE. GRAZIE.
Riabilitazione motoria
Sono attualmente ricoverata presso la struttura e trovo ottima l'assistenza fisioterapica.
Infermieri pochi per l’entità dei ricoverati, fanno miracoli spesso, anzi spessissimo, senza farmaci. Una caposala molto brava che cerca di tamponare tutto, ma non può farcela con questa pessima amministrazione.
Cibo immangiabile, sono settimane che non faccio un pasto completo e decedente, ma a questo punto non penso sia colpa del cuoco, ma dalla cifra che viene stanziata per ogni pasto..
Non sono pentita, perché i terapisti, il primario e lo staff medico ed infermieristico sono da 110 e lode. Sono però profondamente delusa dalla gestione e dal menefreghismo totale da parte dell’amministrazione, con cui ho anche parlato personalmente, ma belle parole e pochi fatti .
Amalia Tucci
Struttura carente
Il centro San Raffaele è definito come centro unità spinale di eccellenza, ma al di là degli operatori e qualche dottoressa, la struttura l'ho trovata carente. Sollevatori contati (in media uno per piano) dei quali anch'essi con problemi.
Di notte 1 infermiere per reparto. Macchinari obsoleti e rotti. Servizi messi a disposizione dei pazienti (lavatrice e asciugatrice rotti), letti non adatti a persone alte, motori dei materassi anti decubito non funzionanti. Pulizia approssimativa.
UNA PERLA PREZIOSA NEL CENTRO ABRUZZO
Pur essendo di Sulmona, io e mia moglie non conoscevamo la Clinica San Raffaele. Davvero una perla preziosa degna e meritevole di potenziamento. I nostri più sentiti ringraziamenti al Direttore Sanitario il prof. dott. G. Felzani per la sua attività svolta con impegno e dedizione costante, e con delicatissima e pronta disponibilità a livello umano verso tutti i degenti.
Ringraziamenti al personale tecnico di fisioterapia, d'altissima esperienza professionale, unitamente alla preziosa Capo Sala Barbara e staff infermieristico.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute