Casa di Cura Mediterranea di Ostuni
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Paziente affetto da sclerosi multipla
Abbiamo portato papà in questa struttura il 12/04/2024 in quanto, affetto da sclerosi multipla, lo stesso aveva bisogno di assistenza per circa un mese per far sì che nostra madre potesse operarsi in una struttura a Padova per un problema alla colonna. Che dire. Nostro padre si è trovato benissimo!
Trattato come un familiare da tutti i dipendenti, dai medici, agli infermieri e tutto il resto dello staff. Coccolato come fosse un bambino, nonostante la sua patologia non gli permette di essere autosufficiente, con tanta pazienza, dedizione per il lavoro che fanno con amore e, soprattutto, tanta professionalità, il nostro papà si è sentito trattato come se fosse a casa sua.
Grazie di cuore al direttore, ai medici, agli operatori socio sanitari, agli infermieri, al personale di cucina (ottima per essere un ospedale) e tutti coloro che rendono un pochino migliore la permanenza degli ammalati in questa struttura, e che li vede lottare giorno dopo giorno contro i vari problemi riservati dalla vita.
Grazie di cuore a tutti.
Medihospes - RSA e Centro Diurno Mediterranea
Con papà ci siamo trovati benissimo, avendo nel cuore sempre la serenità che fosse nel posto giusto coi professionisti giusti.
Cura, esperienza e abnegazione verso i degenti, che non sono mai trascurati.
L'Alzheimer è una brutta bestia, ma qui il sostegno dato (anche ai familiari) è di livello grazie ad un'ottima assistenza medica, infermieristica ed anche riabilitativa.
RSA molto qualificata per anziani non autosufficienti.
Ottima struttura
Ottima struttura, operatori cordiali, gentili e professionali. Ringrazio tutti!!!
Ottima struttura
Ottima struttura per riabilitazione anziani. Efficienza e competenza a 360 gradi.
Riabilitazione post infarto
Volevo ricoverare mio padre in questa struttura, memore della positiva esperienza avuta in quella di Ceglie Messapica (stesso gruppo societario). Ma voci ripetute da parte di parenti di ex degenti, mi hanno parlato di una specie di parcheggio per anziani che non svolgono alcuna attività e sono privi di assistenza. In effetti, guardando i ricoverati mentre attendevo il mio turno per parlare con la responsabile, ho avuto l'impressione di una grande tristezza. Vorrei che qualcuno smentisse queste voci e la mia impressione, anche perché questa struttura costa alle nostre tasche circa 90 euro al giorno per ogni ricoverato, di cui 30 a carico della famiglia (o del Comune di residenza in caso di indigenza).
Altri contenuti interessanti su QSalute