Casa di Cura S. Maria Delle Grazie di Voghera
Giudizio dei pazienti
La struttura, accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale e con la Regione Lombardia, era stata realizzata per la cura e l’assistenza di pazienti nei settori della chirurgia generale, ostetricia, ginecologia, otorino, oculistica. Inaugurata nel 1936 dal Dottor Giuseppe Servetti e dalla moglie Maria Chiostergi, la gestione della Casa di Cura era passata successivamente nelle mani della figlia Chiara Servetti Gorrini. Attualmente è di proprietà del gruppo ospedaliero San Donato.
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento alluce valgo
Sono stata operata il 09/09/2015. Più che in un ospedale mi sembrava di essere in una villa dove il personale ti fa sentire a tuo agio, ti coccola, ti fa sentire proprio come in una grande famiglia!! Tutto il personale è molto preparato e gentile, dagli infermieri ai dottori, agli impiegati amministrativi!! Tutti, nessuno escluso. Quindi direi che anche se è una piccola clinica, i servi sono molto migliori di certi ospedali più grandi e rinomati! Non mi resta che ringraziare con tutto il cuore le magnifiche persone che vi lavorano!
Ringraziamento
Uno speciale ringraziamento al Dott. Abramo Cerritello; altrettanto a tutta l'equipe medica ed infermieristica.
Eccezionali
Ambiente tranquillo, familiare, rassicurante, pulito, competente. Struttura consigliabile.
Intervento per varice
Presso la struttura ho effettuato una varicectomia. Ho trovato una grande struttura, dove tutti si sono rivelati essere stupendi.... Complimenti a tutti, sono senza parole! Grazie!
Legatura vene + EVTL
Tutti gentili e preparati.
Il personale è molto disponibile e i medici preparati. La struttura è efficiente, ben organizzata e le attrezzature sono praticamente nuove.
Eccelsa
A livello di medici e infermieri sono tutti professionali e in grado di metterti a tuo agio come in famiglia.. Complimenti a tutta la struttura.
Altri contenuti interessanti su QSalute