Ospedali e case di cura in Piemonte
Ospedali e case di cura a Cuneo
Casa di Cura Montesserat Borgo San Dalmazzo
Casa di Cura Montesserat Borgo San Dalmazzo
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Indirizzo
via S. Antonio Aradolo 34, Borgo San Dalmazzo (CN)
Telefono
0171 751811
La Casa di Cura privata Montesserat è situata in via S. Antonio Aradolo 34 a Borgo San Dalmazzo in provincia di Cuneo. Attiva dal 1988, è una Casa di cura specializzata in riabilitazione ortopedica, neurologica e lungodegenza. La struttura è è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) per 30 letti di continuità assistenziale (CAVS), ai quali si accede per trasferimento dall'ospedale per acuti o con l’impegnativa del Medico di Medicina Generale previa autorizzazione del Distretto ASL di competenza territoriale. La Casa di Cura è organizzata su tre piani, ciascuno con 10 posti letto, ed ha come mission primaria la cura del paziente fragile, definito come persona che ha subito compromissione in più aree funzionali (fisica, psichica e sociale). La durata del ricovero in convenzione non può superare i 60 giorni. Email di contatto: cdcborgosd@coopquadrifoglio.com.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Clo
Voto medio
4.3
Competenza
5.0
Assistenza
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Casa di Cura Monteserrat (Borgo)
Ricovero di parente di circa 3 settimane.
Fisioterapisti senza ombra di dubbio fiore all'occhiello della struttura. Poi elogerei la disponibilità in generale del personale e l'organizzazione della casa di cura.
Location splendida in quanto in mezzo al verde in posizione appartata, tranquilla e panoramica. Ingresso privato con cancello e chiare indicazioni ai parcheggi.
Patologia trattata
Riabilitazione.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute