Casa di Cura Liotti di Perugia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
16 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia, ernioplastica
Ho eseguito un intervento presso questa clinica.
Tutti meravigliosi, semplicemente bravissimi, grazie.
Visita oculistica
Molto delusa dal medico oculista del 12/03/2024 che mi ha visitata; mi ha tenuta nello studio al massimo 10 minuti senza neanche mettere le gocce per dilatare la pupilla (come da prassi).
Con me era presente mio marito, che può anche testimoniare del fatto avvenuto, che mi ha accompagnata perché pensavo di non riuscire a guidare proprio per le gocce per dilatare la pupilla e che non sono per niente state messe.
Certo che la sottoscritta non verrà mai più da Voi.
In questo modo allontanate le persone.
Intervento correzione alluce valgo
Sono stata ricoverata per due giorni in questa clinica dopo aver effettuato un intervento di chirurgia ortopedica e devo dire che sono rimasta veramente colpita dalla pulizia e dall’igiene della clinica, ma SOPRATTUTTO della gentilezza, cordialità, dolcezza ed umanità di tutti gli infermieri, medici ed altri operatori all’interno della struttura. Personale davvero disponibile, gentile, cordiale e scrupoloso.
Molto soddisfatta.
Intervento asportazione cisti
Mi reputo fortunata ad essere stata indirizzata presso la clinica Liotti. Due anni fa ho subìto lo stesso intervento in un ospedale pubblico che non ha risolto il problema ed in cui mi sono trovata malissimo nonostante avessi scelto di farlo a pagamento.
Questa clinica invece è davvero un gioiello, a partire dallo staff medico, disponibilissimo e sempre presente, di una professionalità unica. Anche il personale e le infermiere, che si sono dimostrati degli angeli.
Massimo comfort ed intervento finalmente risolutivo.
Ernioplastica
Sono stato operato in day hospital per ernia inguinale da un medico ritenuto esperto che mi aveva visitato preventivamente al costo di euro 200. Venivo operato e subito dopo accusavo fortissimi dolori; mentre altre persone si alzavano e se ne andavano, io se provavo ad alzarmi svenivo dai dolori, ma nonostante ciò la clinica mi obbligava ad andarmene nel pomeriggio stesso per questioni di convenzione con il sistema sanitario nazionale, nonostante i lancinanti dolori duratimi per ben due mesi. Richiedevo una visita di controllo allo stesso medico che mi aveva operato, vista la situazione, e secondo lui aveva operato ovviamente bene e poteva essere un problema di funicolo spermatico irritato dalla operazione. I dolori ci hanno messo un anno a passarmi e tutt'oggi, a 2 anni di distanza dall'intervento, provo ancora dolore a toccare la parte interessata, che risulta sempre dolorante. Questa é la mia esperienza in questa clinica.
Elogi dott. Natalini
Il chirurgo dott. Giovanni Natalini ha svolto numerosi interventi in pazienti MtF con risultati molto buoni. Il dottor Natalini vanta una grande competenza chirurgica.
Chirurgia Urologica
Ringrazio tutto il personale medico (in primis il Dott. Carlo Porrozzi), quello infermieristico, gli operatori ed il personale addetto all'accoglienza e all'amministrazione, per la particolare attenzione dedicata al benessere del paziente con la massima professionalità e disponibilità, ed anche con un pizzico di simpatia che non guasta.
Infine voglio complimentarmi con la cucina: sembrava di mangiare a casa.
Grazie ancora e Auguri di buone e sante festività.
Urologia Clinica Liotti
Mi sono trovata molto bene con tutto il personale, gentili e molto attenti, oltre che molto precisi e attenti in tutto.
Protesi totale ginocchio
Esperienza molto positiva. Giudizio pienamente favorevole. Mi sono trovata benissimo nei ben 15 giorni di ricovero, sia per la competenza che per il trattamento da parte di tutti, dai medici al servizio di pulizia.
Ginecologia
Nonostante il ricovero per un intervento chirurgico, la permanenza nella struttura è stata molto piacevole, con lo staff, tutto, molto presente e disponibile, sempre pronto ad intervenire per ogni necessità. La Direzione sanitaria è molto attenta e ben preparata e mi complimento per la perfetta gestione, ancora più difficile in questo periodo di pandemia.
Pazienti coccolati come in albergo.
Ringrazio davvero tutti, in modo particolare il prof. Enrico Mariani, che mi ha operata di ovariectomia monolaterale, per l’attenzione e la professionalità.
Disorganizzazione totale
Disorganizzazione totale nella gestione dei pazienti, soprattutto nel pre operatorio.
Clinica stupenda in tutto
Sono stata ricoverata in questa Clinica. Un ringraziamento va al mio angelo custode il Prof. Massimo Porena, un LUMINARE nella sua professione di Urologo; alle infermiere, che sono competenti, educate, mai arroganti nè scocciate per una chiamata in più, ma sempre sorridenti.
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DELLA CLINICA LIOTTI.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Turbinoplastica + adenoidi
Ho fatto fare a mio figlio un intervento di turbinoplastica e adenoidi con tecniche mininvasive con il Dott. Ernesto e si è trovato benissimo. Personale operatorio molto professionale, all'accettazione già ci aspettavano con la cartella, molto organizzati e gentili. La struttura è pulita e buona.
Ricovero di un giorno
Il mio babbo è stato ricoverato in questa clinica, fortunatamente per un solo giorno, per un piccolo intervento per un drenaggio.
Gli ambienti sono inospitali, corridoi stretti, pavimenti in ceramica "stile appartamento", camere senza bagno con carta da parati alle pareti. Il personale amministrativo e di accoglienza è stato poco disponibile.
Inaccettabile come clinica privata convenzionata.
Chirurgia generale
Troppa la confusione e la disorganizzazione.
Personale amministrativo e in accettazione incompetente e arrogante. Questa sarebbe una clinica privata in convenzione?? Salvo solo il blocco operatorio, dove in pochi lavorano meglio di tutti gli altri. Se anche fosse presente personale coscienzioso e responsabile, viene annullato dal personale restante.
Accettazione per esame Tac convenzionato
Assoluta mancanza di attenzione nei riguardi di una persona anziana. Per effettuare una TAC è stato necessario rifare accettazione al Cup della clinica dopo averla già fatta presso USL e con la presenza fisica della persona anziana non deambulante di fronte alla impiegata della clinica. Una procedura che non era in uso neanche nelle peggiori strutture pubbliche degli anni '90. Ci si aspetterebbe una semplificazione da parte dei privati, non un peggioramento.
Altri contenuti interessanti su QSalute