Ospedali e case di cura in Puglia
Ospedali e case di cura a Foggia
Casa di Cura Leonardo De Luca Castelnuovo della Daunia
Casa di Cura Leonardo De Luca Castelnuovo della Daunia
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Indirizzo
Poggio della Brecciolosa, Castelnuovo Della Daunia (FG)
Telefono
0881 559053 - 347.5727738
La Clinica Privata "Leonardo De Luca" è una casa di cura privata situata in Poggio della Brecciolosa a Castelnuovo della Daunia in provincia di Foggia. Attiva dal 1975, offre un'assistenza qualificata nell'ambito della cardiologia, della riabilitazione e della medicina interna ed unisce al comfort alberghiero una competente prestazione specialistica e strumentale avvalendosi di esperti professionisti e di moderne attrezzature. Unico presidio ospedaliero del subappennino dauno settentrionale al centro delle tre regioni della Puglia, del Molise e della Campania, è situato in un poggio collinare immerso in una pineta particolarmente idonea per il trattamento riabilitativo cardiologico e motorio. Presso il centro riabilitativo si effettuano: Accertamenti psicodiagnostici; Fisioterapia; Rieducazione funzionale; Ginnastica correttiva; Rieducazione neuromotoria; Training fisico e valutazione funzionale. Accettazione Reparto: tel. 0881/559053 oppure 0881/559054. Centro di Riabilitazione: tel. 0881/559724.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Michele
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Posizione molto bella e appartata, peccato si venga qui per cose poco piacevoli.
Direi che qui vince il binomio professionalità e gentilezza, cosicchè il paziente si sente curato bene ed anche un po' speciale, perchè mai considerato come semplice numero di letto.
Ringrazio i medici, gli infermieri e in generale tutto il personale non medico con cui abbiamo avuto che fare per il loro cuore e il loro impegno.
Ultimo ma non ultimo, la struttura è anche molto pulita.
Concludo con vivi ringraziamenti al direttore prof. Italo De Luca.
Patologia trattata
Problemi al cuore.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute