Casa di Cura La Madonnina di San Gennaro Vesuviano

Casa di Cura La Madonnina di San Gennaro Vesuviano

 
3.8 (5)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Roma 29, San Gennaro Vesuviano (NA)
Telefono
081 5287611
La Casa di Cura La Madonnina è situata in Via Roma 29 a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli. Si tratta di una casa di cura privata polispecialistica che eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità funzionali: Chirurgia generale e mininvasiva, Ginecologia e ostetricia, Medicina, Procreazione Assistita (accreditata dall’Istituto Superiore di Sanità), Ortopedia, Hernia center. Quest'ultimo è un centro specializzato nel trattamento delle patologie della parete addominale (ernia inguinale, ombelicale, laparocele) con utilizzo di moderne reti parzialmente riassorbibili anche con tecnica laparoscopica. Per quanto concerne l'attività diagnostica, la clinica offre i seguenti servizi: Laboratorio di Analisi, Laboratorio di Immunologia, Laboratorio di Radiologia, Ecocardiografia, Endoscopia digestiva. Attività ambulatoriale: Chirurgia, Medicina, Ginecologia - Ostetricia, Ortopedia, Cardiologia, Senologia, Patologia erniaria, Ecografia.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.4  (5)
Assistenza 
 
3.8  (5)
Pulizia 
 
4.0  (5)
Servizi 
 
4.0  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Intervento ernia inguinale

Sono stato operato di ernia inguinale in questa struttura e da subito ho avuto problemi. Sono mesi che ho dolori nella zona operata, infiammazioni al canale inguinale, all'epididimo e al testicolo. Nelle visite di controllo il chirurgo che mi ha operato, anzichè inquadrare il problema, dare una spiegazione e prospettare una soluzione ha sempre minimizzato e banalizzato quanto riferivo. Nessuna umiltà, nessuna capacità di concentrarsi su quanto riferivo e su quanto riportato nei vari referti ecografici. Il risultato, dopo otto mesi, è che ho dolenzia diffusa nella zona e il testicolo gonfio e dolente, condizione che mi preoccupa molto. Questo chirurgo, al di là di ogni evidenza clinica e strumentale, continua a ripetere che l'intervento è andato bene perchè non ci sono recidive. I diversi urologi che mi hanno visitato mi hanno prescritto terapie antibiotiche e antinfiammatori, ma senza risultati. Nell'ultimo incontro, questo chirurgo, in evidente stato di agitazione, ha tentato anche di alzare la voce, continuando a ripetere che non ci sono recidive e quindi l'intervento, per lui, è andato bene. Oggi se mi trovo in questa condizione è grazie ai lunghi tempi di attesa dell'ospedale dove ero in lista. Purtroppo l'urgenza dell'intervento mi ha portato in questa struttura. Sorvolo sul personale infermeristico e non.

Patologia trattata
Ernia inguinale
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Interventi in Ortopedia

Esperienza ottima con il dott. Pierluigi Manzi. Intervento per sindrome del tunnel carpale e malattia di De Quervain gestito in regime di day-hospital, rapido e indolore; post-operatorio senza alcuna complicazione.
Assolutamente consigliato.

Patologia trattata
Sindrome del tunnel carpale e sindrome di De Quervain.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Intervento endometriosi

Mi dispiace dover dissentire dalle due opinioni positive sentite su questa struttura. Circa dieci anni fa fui sottoposta ad un intervento di endometriosi dopo la rimozione di un cancro al seno e le chemioterapie, sostenute in una clinica di Roma. Il dott. Angelo Iovino che mi visitò era del parere che bisognasse praticare un'isterectomia, ma l'oncologo che mi aveva in cura fu del parere diverso. Consigliò la rimozione della parte interessata e poi l'esame istologico, che in seguito convalidò il parere del senologo romano. Dunque, se non fosse stato per il frutto delle mie riflessioni, mi sarei sottoposta ad un intervento senza una concreta e valida motivazione. Inoltre il giorno dell'intervento fui fatta accomodare, in attesa dello stesso, in una sala molto simile ad un deposito dove mi venne praticata un'iniezione sul collo. Non ho mai conosciuto gli altri membri del team. Due ore e mezza ci vollero perché il mio intervento fosse concluso ed accompagnata in barella nella mia stanza, dove rinvenni. Non mi venne praticata la laparotomia e sanguinai dalla vagina per un mese. Persi immediatamente l'elasticità del pavimento pelvico, ancora adesso sono incontinente. Pertanto non consiglio questa clinica.
Buona vita a tutti!

Patologia trattata
Endometriosi.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ortopedico

Sono stato operato in questa clinica per la sindrome del tunnel carpale dal dott. Pierluigi Manzi.
Consiglio sia il professionista che la struttura per disponibilità e competenza.

Patologia trattata
Sindrome del tunnel carpale.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alluce valgo

Sono stata operata presso la Casa di Cura La Madonnina dal Dott. Pierluigi Manzi per la correzione dell'alluce valgo con la tecnica di nuova generazione . Il risultato é stato ottimo. Il dottore é un professionista competente e la Clinica é molto pulita e moderna.

Patologia trattata
Alluce valgo.
Esito della cura
Guarigione totale