Centro Girola Don Gnocchi Milano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Inqualificabile
Il personale al punto informazioni è assolutamente inqualificabile. Urlare dietro ad una persona anziana solo perché si è frustrati non mi sembra accettabile per qualcuno che lavora a contatto con il pubblico. Non si è curata nemmeno di chiedergli il nome per verificare se l’informazione da lui fornita fosse corretta o meno. Ha bollato la sua richiesta come assurda, ammonendolo per avere effettuato d’urgenza delle terapie altrove (da loro non c’era posto). Gli ha praticamente dato dell’incapace davanti a sconosciuti in fila, spalleggiata dalle colleghe agli altri sportelli. Prima di giudicare malamente qualcuno che nemmeno conoscete, cercate di capire se l’errore è del paziente, persona grazie a cui ricevete uno stipendio (per nulla commisurato alle vostre competenze) o delle strutture sanitarie!
Struttura inadeguata
La struttura è pulita, ma il personale è assente. Non ci sono sufficienti operatori e solo un paio hanno esperienza con pazienti non autosufficienti. Se i tuoi cari si sanno gestire, può anche andar bene, ma se non si ha qualcuno che viene da fuori tutti i giorni per assicurarsi che le cure vengano eseguite e i pasti siano adeguati, il ricoverato può restare denutrito e trascurato. Inoltre i medici li ho trovati sgarbati, degli dei con i quali non puoi comunicare, mentre vedi il tuo caro in enormi difficoltà. Se solo potessi tornare indietro....
Assistenza per demenza
Sono molto soddisfatta della accoglienza e della qualità dell'assistenza di cui gode la mia mamma in questa struttura. Tutti, davvero TUTTI, dai medici agli infermieri, agli OSS, sono attenti a mettere quotidianamente il paziente a proprio agio, non abbandonandolo e facilitando il più possibile la sua integrazione.
Il cibo è di buona qualità, anche gustoso. I pazienti sono sempre puliti e in ordine. Gli ambienti sono pulitissimi.
Una situazione rassicurante per chi è costretto a delegare ad altri le cure per la propria persona cara.
Altri contenuti interessanti su QSalute