Casa di Cura Di Lorenzo Avezzano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
15 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ginecologia - laparoscopia
Sono stata ricoverata nella clinica Di Lorenzo di Avezzano l'11 settembre per un intervento, tramite il mio ginecologo di fiducia il dott. Polsinelli Francesco, il quale in primis ringrazio per la grande professionalità e la premura nei miei confronti.
In sala operatoria mi ha fatto sentire tranquilla come altrettanto hanno fatto gli altri medici, infermieri, il personale tutto ha avuto una parola di conforto e un sorriso, anche scherzando per
sdrammatizzare e rendere la circostanza meno stressante. Vorrei esprimere altrettanto il mio più sincero ringraziamento all'intera equipe medica della clinica, il dott.Cialfi con i dottori e dottoresse della Ginecologia, che mi hanno assistita per tutta la degenza, che non posso menzionare qui poiché ahimè non ricordo il loro nome, ma non dimentico di certo i loro volti. Sin dal primo momento, sono stata accolta con cortesia ed attenzione. Ogni membro dello staff ha dimostrato una profonda competenza e una straordinaria dedizione al benessere dei pazienti.
Mi sono sentita supportata in ogni fase del mio percorso di cura. Ringrazio gli infermieri, il personale OO.SS come Luigi, che con il suo fare spiritoso mi ha rallegrato nei giorni di degenza,
riuscendo a strappare un sorriso a tutti, anche ai pazienti più sofferenti! Ha mostrato bontà d animo, amore e dedizione per il suo lavoro.
La cura e l’attenzione che ho ricevuto mi fanno consigliare vivamente questa clinica a chiunque cerchi un’assistenza medica "a cuore aperto".
Grazie a tutti.
Ortopedia - protesi ginocchio
Sono stato ricoverato presso questa struttura confortato dalle voci più che positive del passaparola degli amici e conoscenti. Già dalla pre-ospedalizzazione ho notato la cortesia di tutto il personale che, con simpatia, non nega un saluto a nessuno.
Ho subìto un intervento di una protesi di ginocchio da parte del Dr. Alessandro Ranalletta, che mi ha seguito con grande professionalità fino al trasferimento in un'altra struttura riabilitativa.
Operazione perfettamente riuscita.
Penso sia doveroso ringraziare tutto il personale del reparto della: professionalità, educazione, disponibilità e cortesia che fanno la differenza per chi, disteso su un letto, dipende per qualsiasi necessità. Penso sia giusto fare conoscere anche queste realtà positive. Grazie di cuore.
Pessima assistenza in degenza
I dottori sono eccellenti, ma l'assistenza e la pulizia lasciano a desiderare.
Gli infermieri sono tutti stressati, non capiscono che il paziente ha bisogno di cura. Sono stata lasciata nella stanza senza assistenza, senza un supporto, niente, è stata una esperienza orrenda...
Medici ottimi, assistenza al paziente zero.
Chirurgia ortopedica
Ringrazio il bravissimo dottor Alessandro Caprio per l'esito dell'intervento.
Ringrazio lo staff di assistenza e con lui in sala operatoria, tutti molto professionali e umanamente vicini.
Ringrazio la struttura per l'organizzazione e l'efficienza (già la sera ho ricevuto le dimissioni).
La clinica è pulita ed accogliente, mette fin da subito a proprio agio.
Chirurgia ortopedica
Finalmente una buona sanità! Ringrazio il Dott. Alessandro Ranalletta e tutto il personale della sala operatoria e del reparto, per la professionalità, gentilezza e cura del paziente.
Grazie, consiglio a tutti questa ottima struttura.
Grazie, ottima struttura
Personale molto qualificato e professionale.
Poca comunicazione.
La miglior struttura della zona.
Reparto ortopedia chirurgica
Ottima esperienza, ottima equipe.
Intervento minimamente invasivo di artroscopia del ginocchio eseguito con successo.
Accettazione ottima
Sono stata benissimo, tutto il personale si è dimostrato molto gentile e competente, grazie di cuore..
Elogi ortopedia
Buon trattamento, infermieri di turno il 24 ottobre 2020 (mattina e pomeriggio) tutti disponibili e molto cordiali, cito i nomi di Agnese, Matteo e Enrico e poi anche gli altri.
Ambiente familiare e accogliente e poi... eccellente tutta l'equipe della sala operatoria, a partire dal dottor Berardino Di Paola.
Grazie.
Eccellenza
Ringrazio i medici dott. Carlo Ranalletta e dott. Alessandro Ranalletta per la professionalità e la disponibilità. Infermieri e personale ausiliario gentili ed efficienti.
Clinica pulita, vitto ottimo.
10 e lode senza riserve.
Ortopedia
Sono conteno dell'esperienza in questa casa di cura. Caposala Gabriella e tutta l'equipe del reparto ortopedia sono stati troppo bravi con i pazienti, di equipe così professionali difficilmente se ne trovano. Sono stati gentili tutti, complimenti.
Da parte mia particolare stima la merita l'ortopedico dott. Canizzaro, che mi fatto l'intervento, perfetto.
Grazie a tutti.
Professionalità e gentilezza
Siamo stati ieri in questa clinica io, mio marito e mio figlio per un intervento a quest'ultimo di adenoidectomia. Tutto lo staff medico è stato di una professionalità e gentilezza incredibili..
Per non parlare poi con quanta dolcezza e delicatazza hanno trattato il mio bambino.
Quando si sa fare il proprio lavoro
Scrivo per ringraziare tutti i dottori e il personale della clinica, ho portato mia madre che non sapevamo che avesse di certo e tra terapia intensiva e reparto i dottori sono riusciti a salvare.
Grazie a tutti, dal primario dott. Angelo Petroni ai dottori e dottoresse della terapia intensiva e tutti i loro collaboratori.
Potrebbero fare di meglio
Alternativa valida all'ospedale di Avezzano per avere opportunità in più di essere visitati, ma personale alla reception di una cafoneria e maleducazione ineguagliabili; così come la ginecologa, stanca e burbera..
Ringraziamenti
Sono stata ricoverata nel momento di Massima nevicata ad Avezzano e in tutta Italia, e voglio ringraziare l'intera struttura, il personale e gli infermieri, che ci hanno sempre assistito, curato, medicato e ci sono stati vicini con un sorriso e sempre gentili e disponibili, malgrado le difficoltà dei doppi turni o nell'essere soli perchè alcuni non potevano arrivare per la neve; e non dimentico coloro che sono arrivati a piedi nella neve e nel freddo per venirci ad assistere. Ringrazio l'ortopedico che è venuto a piedi tutti i giorni per visitarci, malgrado un metro e più di neve e ancora voglio ringraziare il Dirigente sanitario che personalmente mi ha aiutato a tornare a casa
Grazie a TUTTI, anche se spero di non dovermi operare più, se dovesse succedere tornerei sicuramente qui.
GRAZIE, siete stati fantastici!
Altri contenuti interessanti su QSalute