Casa di Cura della Misericordia di Cascina
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Degenza parente
Ho mia madre portata lì dall'Ospedale di Cisanello e devo dire esperienza veramente pessima e negativa, pazienti lasciati ore senza assistenza e nessuno che controlla come stiano, a volte arroganti, non attenti alle necessità de pazienti. Se devi parlare con un medico, ogni giorno c'è uno diverso. Per una semplice riabilitazione, ha preso gira e rigira tosse e altro.
Riabilitazione motoria nuova sede via Palestro
Mi sono trovato benissimo, direi onestamente oltre le mie aspettative (non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo posto prima di farmi male).
Inoltre la Misericordia di Cascina è anche convenzionata con l'ASL per la riabilitazione, quindi non serve sborsare cifre da capogiro nel caso si avessero problemi.
Il personale è bravissimo, accogliente, preciso e direi anche molto esperto. Ora sono tornato come nuovo.
Complimenti e grazie.
Casa di Cura Navacchio
Dimesso dall'ospedale di Cisanello dopo aver superato la fase critica di ittero e setticemia, mio padre è stato trasferito qui attraverso la convenzione operata dall'ospedale stesso. Purtroppo, al di là di poche persone competenti e di buona volontà - tra cui il caposala ed altri medici - si tratta di una struttura pessima. La gran parte degli infermieri ed inservienti sono poco attenti e spesso sgarbati. Nonostante a mio padre fossero stati pronosticati pochi giorni di vita, non era permesso rimanere nemmeno ad un parente al di fuori degli orari di visita. Dopo due giorni viste le condizioni molto poco dignitose dell'assistenza lo abbiamo fatto ri-trasferire in un'altra clinica.
Altri contenuti interessanti su QSalute