Casa di cura Basile di Catania
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Voglio esprimere il mio parere
Scrivo questa recensione per quanto riguarda la riabilitazione che ha fatto mia nonna nel periodo di settembre - ottobre presso questa struttura. Mia nonna si è trovata discretamente bene con i fisioterapisti, che hanno fatto un buon lavoro.
Però quando è stata dimessa si è accorta di non avere più il suo telefonino, che era nel suo armadietto, così come i 40 euro che aveva nel borsellino, anch'esso ben conservato... Non consiglierei questa Clinica perché in questo ho visto poca serietà... Poi ho parlato con il Direttore Sanitario e non si è preso nessuna responsabilità.
Bravissimi
In questa struttura è stato ricoverato mio suocero a gennaio 2018 per due mesi.
Abbiamo trovato il personale gentilissimo e preparato professionalmente.
Bravissimi e grazie.
Ringraziamenti
NEL MESE DI DICEMBRE 2015, DOPO AVERE SUBìTO UN INTERVENTO DI CHIRURGIA VASCOLARE, SONO STATO COLPITO DA UN BRUTTO ICTUS CHE MI HA COMPORTATO LA PARALISI DI TUTTO IL LATO SINISTRO. DOPO ESSERE STATO DIMESSO DAL POLICLINICO, MI HANNO TRASFERITO PRESSO IL CENTRO RIABILITATIVO DELLA CLINICA BASILE (CATANIA), DOVE HO TROVATO UNA ACCOGLIENZA DAVVERO ENCOMIABILE E NON SOLO, ANCHE DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE. POI PENSO BASTI DIRE CHE IN 60 GIORNI SONO RIUSCITI A METTERMI IN PIEDI E A FARMI CAMMINARE, BRAVI DAVVERO.
UN FORTE ABBRACCIO,
ROBERTO MONDO
Ottima struttura riabilitativa
Complessivamente mi sono trovato bene. Con i fisioterapisti ottimamente, soprattutto nel rapporto con quelli affidati alla mia riabilitazione. Sono entrato su una barella e sto uscendo con le mie gambe. Se dovessi consigliare questa struttura ad altre persone per il recupero riabilitativo, lo farei senza alcun dubbio!
Esiti da ischemia cerebrale
La zia, avanti negli anni, è stata ricoverata in lunga degenza perché sofferente. I medici non si vedevano mai, bisognava cercarli nella loro stanza. Gli infermieri, tranne qualche eccezione, erano sempre occupati e facevano quel che sapevano o potevano. In caso di problemi seri di salute, si chiamava subito il 118 perché la struttura e i medici non sono in grado di far fronte alle emergenze. Alla richiesta di informazioni da parte del medico del 118, il medico di turno non è stato in grado di dare le dovute informazioni sullo stato di salute della zia; il cardiologo è stai interpellato per telefono e l'elettrocardiogramma non si è trovato. Non aggiungo altro...
Ottima clinica riabilitativa
Eccellenza fisioterapica, miglior staff, gentilezza, umanità, professionalità e competenza... Mi sono trovato benissimo, come essere in una grande famiglia... Ci vorrebbe una ristrutturazione della clinica, ma l'alta qualità della riabilitazione compensa tutto.
Io sono molto contento
Credo di aver trovato un'ottima struttura per la riabilitazione di mia madre. Pulizia, cortesia e gentilezza sono le prime cose che colpiscono. Poi di seguito continua presenza di personale medico e para medico. I cibi sono a dir poco eccellenti. Lamentarsi è solo un suicidio. Il personale medico e fisioterapico è molto competente e scrupoloso. Grazie.
La più brutta esperienza della mia vita
La piu' brutta esperienza della mia vita: dimenticato in stanzoni assieme a persone anziane anch'esse dimenticate, ho perso 15 giorni di riabilitazione precedenti all'entrata in questa struttura (arto fermo per cattiva fisioterapia e per mancanza di strumentazione necessaria - kinetec). Da non ripetere.
Altri contenuti interessanti su QSalute