Cardiologia Villa Sofia Palermo
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza
Reparto di Emodinamica e Cardiologia eccellenti.
Medici, infermieri, OSA, preparati, umani, disponibili, che fanno il loro lavoro per amore e dedizione.
Ringrazio tutti di cuore.
Reparto meraviglioso
Tutto perfetto, escluso il cibo che va cestinato all'90 % (spreco), insapore e terrificante all'olfatto.
Medici preparati e molto umani, una lode in particolare per il dott. Mario Lombardi, giovane, preparato e geniale, e alla bellissima dottoressa Loredana Mancuso, un angelo in corsia.
Pazienti seguiti passo passo e meticolosamente.
Unità operativa eccellente
Eccellente reparto, disponibilità, umanità, attenzione al malato da parte del personale medico, infermieristico ed ausiliario. Unica nota dolente è il pasto, immangiabile, un vero peccato che finisca nel sacco della spazzatura quasi intonso, uno spreco economico per l'azienda ospedaliera, dispendio di energie per i familiari costretti a preparare il pasto del proprio congiunto.
Eccellenza a Palermo
Arrivato al PS di Villa Sofia in condizioni difficili, sono stato trattato con competenza e professionalità dai medici del reparto (prima in Terapia intensiva e poi in corsia), ed attenzione al paziente ed alla comunicazione; grande disponibilità e professionalità (oltre che simpatia) anche nel servizio infermieristico ed ausiliario, per un totale di circa 20 giorni.
Una vera e rincuorante sorpresa ed eccellenza, in un "panorama sanitario" spesso dai toni bui.
Rasserenata
Sono stata ricoverata 8 giorni in questo reparto. Ho trovato etica professionale, precisione, ascolto, accuratezza, disponibilità sia medica che infermieristica. Davvero soddisfatta. Grazie anche a tutto il personale non medico.
Infarto - IMA
Nel 2009, dopo un controllo presso il pronto soccorso di Villa Sofia, sono stato ricoverato e ho subìto un intervento per la collocazione di uno stent coronarico. Il chirurgo D. Pieri è stato veramente bravo, anzi, bravissimo. Eccellente è stato anche il trattamento e l'assistenza presso l'unità di terapia intensiva, dove sono stato assistito con gentilezza e professionalità. Il Dott. Palumbo Antonio, che mi ha seguito nella fase post intervento, è stato eccezionale per competenza, diligenza, garbo, disponibilità e simpatia. Il servizio di controlli post dimissioni non mi ha soddisfatto e quindi ho dovuto optare per far trattare la mia fase post dimissione presso un altro ospedale di Palermo, dove sono stato seguito ed accolto per una fase riabilitativa fisica, cardiologica e psicologica.
Altri contenuti interessanti su QSalute