Cardiologia riabilitativa Ospedale Lecco
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamenti
Un sentito e riconoscente grazie a tutto il personale del reparto di Cardiochirurgia, terapia intensiva e cardiologia riabilitativa. Sono stata trattata con grande umanità, professionalità e competenza da tutti.
Grazie.
Professionalità, Competenza, Grande umanità
Non sono stato ancora dimesso e già sento il bisogno di ringraziare tutti, indistintamente dalle mansioni svolte. Posso dire con assoluta certezza che il personale medico e non, ha un'unica mission: IL PAZIENTE E LA SUA SALUTE. Ho 30 anni e sono stato operato di sostituzione della valvola aortica e mitralica. Abito a S.Giorgio a Cremano (NA) e sono stato indirizzato presso questa struttura ospedaliera dal mio cardiochirurgo, oggi in pensione. Un ringraziamento di CUORE a tutti: Cardiochirurghi, Cardiologi, Rianimatori, Infermieri e personale dei reparti che ho frequentato durante la mia degenza. Continuate cosi', abbiamo bisogno di Voi è delle vostre professionalita'. Grazie, grazie, grazie.
Brave e Bravi
Questo reparto è in assoluto caratterizzato da professionalità, disponibilità, gentilezza a tutti i livelli professionali; a prescindere dal ruolo.
degenza riabilitativa postoperatoria
oltre ai voti riportati ad indicare lo spessore di questo reparto, desidero fare un elogio alle infermiere che, con la loro professionalità, sanno essere molto vicine umanamente ai loro pazienti con molta dedizione.
Altri contenuti interessanti su QSalute