Cardiologia riabilitativa CTO Milano
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero
Trattamento che ha dati buoni risultati e personale efficiente e preparato.
Per quanto riguarda la cucina invece, siamo messi male: non c'è frutta, non c'è pane, il mangiare arriva freddo e immangiabile.
Servizio molto scadente. Anche il pranzo e la cena sono importanti per la ripresa.
Riabilitazione cardiaca
Sono stato ricoverato in questa struttura a seguito di intervento al cuore. Personale infermieristico scortese e con poca voglia di fare. Addirittura personale che fuma nelle stanze adibite a deposito lenzuola e che poi inevitabilmente i pazienti ricoverati assorbono. Addirittura non funziona l'aria condizionata.
Pessima esperienza.
Sentiti ringraziamenti
Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto cardiologia riabilitativa per la loro grande professionalità, gentilezza e simpatia. Un ambiente cordiale e ordinato da prendere come esempio.
Riabilitazione cardiologica
Sono stato ricoverato in questa struttura per 18 giorni a seguito intervento al Niguarda per bypass coronarico. Voglio ringraziare sentitamente in primis la dr.ssa Paola Centeleghe per la professionalità e la capacità di dialogo col paziente per capire le problematiche e risolverle, ed anche tutto lo staff di medici, infermieri e fisioterapisti. Il reparto e' pulito e climatizzato in modo ottimale, mentre la ristorazione ha margini di miglioramento.
Esempio di ottima sanità
Diretto dalla Dott.ssa Centeleghe, il reparto che cura la riabilitazione cardiologica è davvero un centro di eccellenza.
Assistenza continua sia dello staff medico, ottimo Dott. Tallarico che ha seguito papà, che infermieristico.
Cortesia, professionalità e disponibilità all'ascolto sono solo alcune delle caratteristiche che ho potuto rilevare.
Mio padre è stato 14 giorni ricoverato ed è stato curato in maniera egregia. Il caldo eccessivo nelle camere sarebbe un punto debole da migliorare con condizionatori appropriati (non è colpa dei medici... ma della struttura).
Unici appunti: cibo di scarsa qualità (non è colpa loro), i pazienti dovrebbero mangiare meglio all'interno dell'ospedale; il bar chiuso la domenica, dove pare di essere in un luogo dimenticato da Dio e dagli uomini.
GRAZIE PER TUTTO
HO AVUTO LA NECESSITA' DI UTILIZZARE IN DUE MOMENTI DIFFERENTI IL REPARTO, PRIMA, E L'AMBULATORIO PER LA RIABILITAZIONE A SEGUITO DI UN INTERVENTO DI CARDIOCHIRURGIA VALVOLARE AORTICA. DEVO FARE UN PLAUSO A TUTTI I MEDICI, I FISIOTERAPISTI E GLI INFERMIERI CHE HO CONOSCIUTO E CHE MI HANNO ASSISTITO (ANZI, CI HANNO ASSISTITO, DATO CHE ERAVAMO PARECCHI SIA IN REPARTO CHE IN AMBULATORIO). TUTTI HANNO DIMOSTRATO GRANDE PROFESSIONALITA', SERIETA' NEL LAVORO, UMANITA' CON TUTTI NOI E SPECIE CON QUELLI CHE CARATTERIALMENTE AVEVANO MAGGIORI DIFFICOLTA' A RAPPORTARSI. MALGRADO LA STRUTTURA IN GENERALE DIMOSTRI I SUOI ANNI, VIENE TENUTA IN MANIERA DECOROSA. DI TUTTO CONSERVO E CONSERVERO' UN BUON RICORDO.
GRAZIE A TUTTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute