Cardiologia - Rapezzi Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ascolto e professionalità
Dal 18/6/2019 al 18/7/2019 mio padre di 84 anni è stato operato due volte in cardiochirurgia, padiglione 23, ed ha trascorso 15 giorni in terapia intensiva ed altri 15 in reparto al padiglione 5. In tutto il suo difficile percorso siamo stati sempre circondati da personale medico, infermieristico e da operatori socio sanitari professionali e disponibili al dialogo. Siamo orgogliosi di essere residenti a Bologna. La sanità è di ottimo livello. Un ringraziamento particolare al Dr. Biffi, Dr. Diemberger, Dr. Dall'Olio.
Bravissimi
Non finirò mai di ringraziare sia il reparto che tutto l'ospedale e tutto il personale: dottori, dottoresse (BRAVISSIME), PROFESSORI, INFERMIERI. Sono stati tutti professionali e di una pazienza incredibile.
PER DIRLA BREVE MI HANNO SALVATO LA VITA DIVERSE VOLTE.
UN RINGRAZIAMENTO particolare al dottor Dall'Olio che ha saputo individuare la terapia giusta per migliorare le mie sofferenze.
Ma bravissimi tutti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
PS: HO RICEVUTO DAL REPARTO UNA TELEFONATA giorni fa dal reparto (ha risposto mia moglie), mi si chiedeva come stessi e questo mi ha fatto veramente felice..
Altri contenuti interessanti su QSalute