Cardiologia Policlinico San Matteo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Ho avuto diverse esperienze negative al policlinico San Matteo.
Al reparto cardiologico invece, dove mi hanno impiantato un pacemaker, ho avuto la inattesa sorpresa di trovarmi tra veri medici, efficienti e attenti.
Li ringrazio.
Soddisfatto
Volevo ringraziare tutti i componenti dello staff medico e infermieristico del reparto Cardiologia per la professionalità.
Ringrazio anche il medico che mi ha curato durante la degenza.
GRAZIE.
EMODINAMICA D'ECCELLENZA
Emodinamica: un esempio di ottima sanità. Con stima e ammirazione ringrazio tutta l'equipe di medici, infermieri ed Oss e, in particolare, la Dr.ssa Alessandra Repetto che mi ha salvato la vita.
UN BUON ESEMPIO DI REPARTO OSPEDALIERO
Fino ad ora esperienze negative nei reparti del SAN MATTEO, ma in seguito ad un ricovero presso il reparto di Cardiologia Diretto dal Dott. Luigi Oltrona-Visconti, mi sono dovuta ricredere, ho trovato una struttura che rispecchia i canoni di un reparto efficiente, ben organizzato e, cosa importante, composto da persone cordiali e competenti. Infermieri tutti cortesi ed educati, capo sala persona competente e simpatica, medici preparati, cordiali e disposti all’ascolto. Anche il Direttore, coadiuvato dai medici di reparto, si interessa ai pazienti, e gli stessi sono ben seguiti.
Quindi faccio i miei complimenti al Direttore e ai suoi collaboratori che hanno saputo creare una buona struttura che sa come accogliere ed aiutare le persone che si trovano in un momento difficile della loro vita.
Ringrazio in modo particolare la Dott.ssa Petracci Barbara, che ha seguito mia madre durante la degenza in tale reparto ed ha avuto la pazienza di ascoltarci e consigliarci.
Ringraziamenti dott. Recusani e reparto tutto
Sono molto grato a questa struttura ospedaliera ed in particolare al Prof. Franco Recusani, che in pochi giorni mi ha "rimesso in piedi" grazie anche all'impianto di angioplastica al quale mi sono sottoposto. In particolare la professionalità e la competenza- e l'umanità- del Prof. Recusani mi ha molto favorevolmente colpito. Ringrazio , anche se tardivamente, tutta la struttura ed il citato Prof. Recusani in modo particolare.
Pietro Provinzano
intervento bypass anno 1997
intervento di bypass monocoronarico avvenuto nell'anno 1997 su paziente di anni 48 con tecnica heart port. devo dire che con questa tecnica il paziente ha una ripresa molto piu' rapida (operato il giorno 31.10.1997, dimesso il giorno 03.11.97). Grazie a tutti.
reparto e ospedale favolosi
è un ospedale davvero favoloso, mio padre (operato nell'ospedale anche ai calcoli renali) è in lista per il trapianto del cuore e devo dire che ci sono dei dottori bravissimi e per questo voglio ringraziarli. Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute