Cardiologia Policlinico Milano
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Day service Ipertensione arteriosa
In occasione della visita con il dott. Roberto Meazza ho trovato un professionista davvero competente, meticoloso, umano, chiaro a fine visita con responso espresso in modo semplice e a me comprensibile.
Grazie.
Ringraziamenti
Ringrazio il dottor Massimo Saviano e tutta la sua équipe per l'ottima esecuzione dell'intervento di ablazione transcatetere eseguito nell'ottobre 2021.
Una menzione particolare al personale infermieristico, molto competente e di grande umanità nei confronti dei pazienti.
Il miglior centro riparazioni del mio cuore
Ringrazio qui il dott. Francesco Ambrosini e tutto lo staff di elettrofisiologia; il dott. Luca Mircoli e tutti i colleghi, gli specializzandi ed il personale infermieristico della Cardiologia del Policlinico di Milano che, ovviamente scherzando, mi piace pensare come un grande centro di riparazioni ordinato e pulito in cui operano “meccanici”, “elettricisti” ed “idraulici” estremamente competenti e preparati, oltretutto molto cortesi e davvero simpatici.
Fibrillazione
Mia madre 76enne è stata ricoverata in Pronto Soccorso per un episodio di fibrillazione, con successivo ricovero per accertamenti prima a Pneumologia e poi a Cardiologia. La struttura è molto comoda, con camere ampie, personale rispettoso e attento. Per tutto il tempo mia madre è stata monitorata con telemetria (Holter). Le spiegazioni alle dimissioni sono state chiare ed esaurienti. Una nota leggera: Capodanno è capitato durante il periodo di ricovero. Gli infermieri, previa approvazione del medico, hanno offerto ai pazienti (almeno a chi poteva) un ditino di spumante. L'atmosfera insomma è per quanto possibile serena ed accogliente. Numerose lettere di encomio appese in bacheca, per quel che vale.
FIBRILLAZIONE ATRIALE IN LEUCEMIA LLC
In terapia per leucemia al padiglione Marcora, a seguito di problemi cardiologici per fibrillazione atriale ho potuto apprezzare la grande sinergia tra i reparti, in particolare con la Cardiologia, dove sono stato seguito con grande capacità professionale, cure e attenzioni.
GRAZIE.
Guarigione definitiva
Medici bravissimi e altamente preparati, nonchè dotati di grande spessore umano.
Grazie di cuore.
Ringraziamento
Volevo ringraziare tutto il Reparto per la professionalità dimostrata durante il mio ricovero dal 13.12 al 18.12. Auguro a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo. Grazie ancora.
Prenotazione
Gentili sig.ri, nulla da ridire sui servizi o quant'altro, davvero validi. Io ho solo un problema: quello di non riuscire a prenotare una visita nei prossimi mesi, ho gia' telefonato al n. verde, sono andata al padiglione Lamarmora di persona, ma la risposta è sempre: riprovi. Come devo fare?
Altri contenuti interessanti su QSalute