Cardiologia Policlinico Foggia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ringraziamenti per intervento
Ricoverato il 19 luglio al IV piano dal dott. D'Alessandro Domenico, dopo qualche giorno di ritardo per grazia di Dio sono stato operato per impianto di PACEMAKER (programmato dopo angioplastica).
Tutto si è svolto sotto la direzione del dott. Pier Luigi Pellegrino che, insieme ai suoi collaboratori, ha eseguito brillantemente l'intervento riuscendo con tutta la sua abilità, anche psicologica, a tenere il paziente vigile, sveglio.
Grazie dottori, grazie a tutti, ci vediamo ai controlli.
Ringraziamenti per intervento
Un plauso alla nuova Cardiologia Universitaria Foggiana. Io li chiamerei gli Angeli Salvavite. Grazie all'eccellenza della Cardiologia chirurgica sono rinato.
Ringrazio tutti, in particolare il dott. Domenico D'Alessandro e il dott. Andrea Cuculo per avermi tenuto informato in sala operatoria di come stavano andando le cose.
Grazie infinite dottori assistenti, siete stati molto pazienti credo di avervi fatto penare vista la durata dell'intervento (coronarografia selettiva con Stent medicato SU TC-IVA). La vostra stanchezza è stata ben ricompensata dal risultato ottenuto.
Infinitamente grato.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare particolarmente il dott. Pier Luigi Pellegrino, specialista del reparto di Cardiologia Universitaria di Foggia, per la professionalità, gentilezza ed empatia che ha mostrato nei miei confronti come paziente; un grazie anche all’infermiere Fabio per la sua umanità.
Professionalità
Vorrei ringraziare il dottore Pier Luigi Pellegrino (aritmologo) e l'infermiera Simona dei poliambulatori Cardiologia per la gentilezza, disponibilità e professionalità nell'effettuare una medicazione di una ferita chirurgica, dopo impianto di defibrillatore non impiantato da loro, quindi non essendo una loro paziente.
Veri e umani professionisti.
Ottimo reparto
Il reparto di cardiologia universitaria è ottimo e all'avanguardia, in particolar modo il dottor Pierluigi Pellegrino, cardiologo ed elettrofisiologo che mi ha preso in cura e a cui va la mia stima e la mia gratitudine per avermi seguito in una patologia rara e complessa. Sono tutti molto competenti, professionali e gentili, dei veri professionisti.
Ottimo anche il personale infermieristico, sempre attento alle esigenze dei pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute