Cardiologia Ospedale Urbino
Scrivi Recensione
Il reparto Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Direttore il Dott. Paolo Busacca. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale. Ambulatorialmente esegue visita cardiologica + ECG (ambulatorio esterno), Ecografia cardiaca (ambulatorio esterno), Eco/stress, Prova da sforzo (ambulatorio esterno), Holter (ambulatorio esterno), Scintigrafia miocardica-da sforzo e da riposo (ambulatorio esterno), Controllo di PaceMaker (ambulatorio esterno), Elettrocardiogramma (ambulatorio esterno), Tilt-test, Impianto e/o sostituzione generatore PaceMaker (in reparto), Studi elettrofisiologici (in reparto).
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Marco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Professionalità e competenza
Ho preso appuntamento per una visita cardiologica dal dott. Paolo Busacca che, pur in un periodo di grande impegno da parte di tutti i sanitari per l'emergenza coronavirus, ha dimostrato disponibilità e grande competenza, professionalità e sensibilità.
La visita è stata estremamente accurata, scrupolosa, attenta (è durata oltre un'ora) e le risposte alle mie domande sempre puntuali. Sicuramente un medico a cui affidarsi con tutta la fiducia.
Patologia trattata
Fibrillazione atriale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute