Cardiologia Ospedale Treviglio
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Eccellente reparto e personale preparatissimo
Sono stato sottoposto a due distinti interventi di angioplastica. Il primo il 23 novembre 2023 alla coronaria destra ostruita all’80 per cento. Il secondo, il 18 gennaio 2024, alla coronaria sinistra ostruita al 100 per cento.
Ringrazio il reparto di Cardiologia dell’ospedale di Treviglio per il profilo di eccellenza che gli è legittimamente proprio. In particolare ringrazio il dott. Mauro Rondi, preparatissimo e di grande umanità, la sua ottima equipe e tutto il personale infermieristico che mi ha seguito e curato in due distinti ricoveri. Una doverosa citazione deve andare anche alla dott.ssa Giuseppina Belotti, che ho particolarmente apprezzato in sede di pre ricovero per la grande gentilezza dei modi e la completezza tecnico-informativa che mi ha usato.
In definitiva, trattasi di un Reparto ben organizzato e dotato di personale di alto profilo complessivo. Complimenti!
Gratitudine al reparto di CARDIOLOGIA
Un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto CARDIOLOGIA per la grande professionalità, sollecitudine e cortesia dimostrate nei miei confronti; in particolare al dr. Paolo Sganzerla, che mi ha operata, il quale è riuscito ad infondere in me la tranquillità necessaria ad affrontare questo momento critico della mia vita.
Un grazie infinito.
Gratitudine
Il reparto di Cardiologia è un esempio magnifico in questa tanto vituperata Sanità Italiana. Complimenti alla dott.ssa Giuseppina Belotti per la nomina e salutissimi a tutti gli operatori sanitari, che mi hanno trattato in modo eccezionale.
Cardiologia da Oscar, dr.ssa Belotti
Nel dicembre del 2007 ho subìto un intervento di ablazione cateterale per eliminare crisi frequenti di aritmie che duravano da mesi. Le pulsazioni arrivavano a 250-260 battiti al minuto. Con un doppio intervento a distanza di poche settimane, la dott.ssa Giuseppina Belotti ha eliminato definitivamente il problema. La degenza nel reparto è stata una piacevole sorpresa: dal Primario all'ultimo infermiere (ultimo in ordine alfabetico perchè in classifica lì dentro sono tutti al primo posto) sono stati umanamente e professionalmente eccezionali. Attenti al paziente, solidali, partecipi ad ogni problema anche il più insignificante. Che quando si tratta di cuore, insignificante non è. Un grazie davvero grande a tutti e complimenti. Per chiudere vi faccio una piccola confessione: quando vengo una volta all'anno a fare il controllo (non obbligatorio), spero sempre che il medico mi consigli un check-up di un paio di giorni in reparto. Visti i precedenti ci verrei volentieri, ma siete stati talmente bravi che non ce n'è mai bisogno. Grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute