Cardiologia Ospedale Tortona

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria, situato in Via XX Settembre, ha come Responsabile il Dott. Gian Mario Santamaria. Il reparto fa parte del Dipartimento Strutturale medico e si occupa in regime ambulatoriale di pazienti affetti da patologia cardiovascolare. Al suo interno è operativo anche l'ambulatorio per lo scompenso cardiaco. Equipe medica: dott. Paolo Barberis, dott.ssa Gabriella Lencioni, dott.ssa Maria Libergolis, dott. Vincenzo Martinelli, dott. Stefano Mazzarino, dott. Massimo Milani, dott.ssa Emanuela Mutti, dott. Sandro Setta.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Mio marito ha avuto grossi problemi cardiaci, per fortuna risolti. Per la mia esperienza, grazie a tutti i medici -infermieri compresi- per l'attenzione, la professionalità e la competenza.

Patologia trattata
Cardiaca.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero per infarto al miocardio

Nonostante palesi difficoltà logistiche, dovute essenzialmente alla mancanza di spazi e alla vecchiezza dell'edificio, il Personale medico e paramedico è competente e disponibile.

Patologia trattata
Infarto miocardio acuto (della mamma novantenne, con esito purtroppo infausto, nonostante le premurose cure prestate).