Cardiologia Ospedale Termoli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale San Timoteo di Termoli in provincia di Campobasso, situato in Viale San Francesco, ha come Direttore il Dott. Bruno Castaldi. Il reparto si occupa degli aspetti cardiologici del paziente ricoverato e dell’organizzazione complessiva dell’attività cardiologica. La degenza presso il day hospital è correlata alla programmazione degli esami diagnostici. Per quanto concerne l'Unità di Terapia Intensiva Coronarica, è responsabile prevalentemente delle urgenze ed emergenze cardiologiche quali cardiopatia ischemica, infarto del miocardio e complicazioni, aritmie cardiache, shock cardiogeno, emboli polmonari, scompenso ecc.; inoltre garantisce e coordina il percorso assistenziale individuando rispetto alle esigenze di salute del paziente eventuali procedure diagnostiche interventistiche come coronarografia con angioplastiche, impianti di Pace-Maker, Defibrillatori, Biventricolari, LUP Recorder, verifica la necessità dei singoli pazienti nello scompenso. Fanno parte dell'equipe 11 dirigenti medici.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Personale competente all'altezza delle situazioni

Sono arrivato alle 2.00 di notte per uno scompenso cardiaco. Subito assistito dal personale di pronto soccorso, sono stato immediatamente trasferito nella sala operatoria e subito operato di angioplastica con stent. Alle 3.45 ero già in reparto con intervento effettuato nonostante l'orario notturno.
Ringrazio tutti: dottori, infermieri e personale di pronto soccorso.

Patologia trattata
Angioplastica.
Esito della cura
Guarigione totale