Cardiologia Ospedale Sarno
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie
Mio padre è arrivato già in condizioni gravi (piccola premessa, cardiopatico di 76 anni dopo aver chiamato 3 ambulanze in 2 giorni, il 118 decide di mandare un'ambulanza con infermieri bravissimi e di cuore, a differenza dei 3 medici arrivati in precedenza che avevano già costatato che il tracciato non era buono) e, quasi sotto minaccia di questi angeli, finalmente decidono di portarlo in ospedale (il problema che essendo obeso bisognava chiamare una barella bariatrica, e qui mi fermo per non offendere).
Al P.O. di Sarno capiscono subito la gravità e anche il personale del pronto soccorso, gentilissimo, ci fa vedere nostro padre e ci comunica che bisogna trasferirlo in UTIC.
12 giorni di speranze e pianti, siamo stati appesi ad un filo, sorretti sempre dalle parole del dott. Ferdinando Olivieri, che è stato un dottore vero e ci ha accompagnati nella cosa più dolorosa: doverlo salutare e lasciarlo andare...
Il nostro grazie è per tutto il reparto di Cardiologia e UTIC, sempre disponibile, sempre gentile con noi e con nostro padre. E tutti, ma dico tutti, gentili e comprensivi, hanno fatto tutto quello che potevano, ne siamo certi.
Disponibilità dei medici ottima
Mia madre è stata ricoverata nel reparto Cardiologia (da premettere che prima del ricovero veniva seguita da un cardiologo esterno a questa struttura).
Era giunta al PS di questa struttura con un edema polmonare e dopo soli 7 giorni camminava da sola. Di questo devo ringraziare tutti i cardiologi presenti, medici competenti e sempre disponibili. Il cardiologo che ricordo bene è il Dott. Elia Quercia, sempre disponibile e sorridente, è stato lui ad aprirci la strada per salvare mia madre.
GRAZIE DI CUORE DOTT. QUERCIA.
Elogi
Ricoverato lunedì 31 maggio, al p.s. subito fatti ECG ed esami con il Dott. Colangelo, che poi mi ricoverava in UTIC. Martedì fatta coronarografia e riscontrate due arterie parzialmente occluse, così sono stati posizionati 2 stent.
Sono stato successivamente visitato da primario prof. Gerardo Riccio e dal Dott. Francesco Vicidomini, persone altamente umane e professionali.
Personale infermieristico cortese e sempre disponibile.
Non ho parole, sono persone encomiabili e meritano tutto il bene di questo mondo per l'opera che prestano quotidianamente. Grazie, grazie, grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute