Cardiologia Ospedale San Daniele

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e riabilitazione cardiologica dell'Ospedale Sant'Antonio di San Daniele del Friuli in provincia di Udine, situato in Viale Trento Trieste 33, ha come Direttore il Dott. Antonio Di Chiara. Il reparto, ubicato al 2° piano (ambulatori e visite) e 3° piano (ECG e test ergometrici) del padiglione S, è strutturato soprattutto per la gestione ambulatoriale del paziente cardiopatico: assicura, infatti, l'erogazione delle visite e dei controlli cardiologici sia presso l’ospedale di San Daniele che presso il distretto di Codroipo. Oltre alle visite mediche, effettua gli esami strumentali per la diagnosi ed il monitoraggio delle patologie cardiovascolari (ecocardiogramma ed ecocardiogramma transesofageo, ecostress, test da sforzo al cicloergometro e al treadmill, monitoraggio holter della pressione cardiaca, tilting test). Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Giuliano Gabriella.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cura del paziente

Alla fine sono stato ricoverato per accertamenti e desidero ringraziare tutto lo staff per come mi sono sentito seguito, sia dal punto di vista prettamente sanitario che umano.
Non dimenticherò mai la vostra professionalità e la gentilezza che mi ha fatto sempre sentire tranquillo.
Seguiranno accertamenti più approfonditi al Santa Misericordia.
Grazie.

Patologia trattata
Dispnea sotto sforzo, affaticamento.
Esito della cura
Guarigione parziale