Cardiologia Ospedale Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Dott. Sebastiano Lanteri cardiologo interventista
Al Dott. Sebastiano Lanteri, dirigente medico cardiologo interventista - Emodinamica, UTIC del Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli - Presidio Riuniti di Reggio Calabria.
Esperienza unica ed eccezionale.
Professionista attento e scrupoloso, capace di donare la vita a chi la sta perdendo. Empatia unica, un’eccellenza per la nostra Calabria!
Sottoposta a coronarografia con successivo impianto di 2 stent, l'intervento è perfettamente riuscito. Parliamo di paziente fragile con quadro di probabile SCA complicato da insufficienza respiratoria.
Esperienza unica
Siamo venuti a Reggio Calabria per le vacanze e ci siamo trovati a vivere un momento molto difficile che si è risolto con esito positivo di mio padre sottoposto ad intervento di doppia angioplastica e 4 stent...
Entrato in ospedale in condizioni cardiache veramente critiche, è stato salvato nel vero senso della parola...
Professionalità e serietà dello staff che lo ha seguito, ma un plauso immenso al Dott. Lanteri Sebastiano che ha fatto molto di più.
Empatico, professionale, capace, disponibile, umano, amorevole, ci ha sostenuto, spiegato tranquillizzato e donato serenità. E soprattutto ha salvato la vita a mio padre.
Una esperienza unica che porteremo per sempre nel nostro cuore.
Immensamente grazie.
Degenza di mio padre
Mio padre è entrato in Cardiologia con scompenso cardiaco e 3 litri di liquidi, condizione che è sempre stata trattata a Pavia molto bene.
E' stato curato ed è stato dimesso dopo 10 giorni gonfio come un pallone; è rientrato a casa e dopo un quarto d'ora finiva al pronto soccorso di un altro ospedale con gravissima crisi cardiaca.
Lascio a voi le conclusioni.
Bravissimi
Non abbiamo nulla da invidiare, siete i più bravi al mondo.
Non saprei come ringraziarvi.
Ottima esperienza
Ho avuto mio padre ricoverato per due settimane a causa di complicanze cardiopolmonari di una pregressa polmonite. Ho trovato competenza e professionalità da parte di tutto il personale medico e infermieristico. Il reparto è pulito e tenuto bene. Un particolare ringraziamento al Dott. Ciancia, sempre presente e di una disponibilità incredibile. Un esempio di buona sanità. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute