Cardiologia Ospedale Pontedera
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Impianto pacemaker
Personale eccellente.
Struttura eccellente.
Migliorabile la pulizia degli ambienti.
Ringraziamento
Già al pronto soccorso sono stato accolto che meglio non si poteva e poi, trasferito in corsia (Cardiologia), ho trovato infermiere e infermieri che davano attenzioni amorevoli a tutti i pazienti.
Devo fare un plauso a tutte queste brave persone, perchè per loro non eravamo dei numeri, ma persone...
GRAZIE. GRAZIE e di nuovo GRAZIE.
Un grande GRAZIE pure ai medici.
Embolia Polmonare Massiva
A marzo 2018, all'età di 22 anni, ho avuto una trombosi alla gamba destra con conseguente embolia polmonare bilaterale massiva. Sono stata ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva Cardiologica per 13 giorni e sono stata curata e coccolata in maniera proprio amorevole. Sono stata seguita dal dottor Stefano Giaconi, il dottor Lorenzo Del Pesce e la dottoressa Pancani.
Per non parlare delle infermiere, Maria, Monica e Michele, amorevoli e pazienti come delle vere zie, soprattutto la notte che non dormendo dal dolore passavano gran parte del loro tempo al mio lettino rassicurandomi che sarei guarita presto!
Sono grata a tutti, anche e soprattutto alla dottoressa Giomi Susanna che, dopo 9 ore di esami al pronto soccorso, è riuscita a capire cosa avessi e a salvarmi la vita.
Siete e sarete sempre nel mio cuore.
GRAZIE!!!
Sostituzione batteria pacemaker 27.3.2015
Sono rimasto davvero soddisfatto di come è stata accolta mia madre RosaMaria in questo reparto. Voglio ringraziare di cuore per la gentilezza, professionalità e umanità, la Dott.ssa A. Menegato e l'infermiera Campinotti Monica: grazie di come vi siete prese cura di mia madre. Grazie anche agli infermieri del turno pomeridiano.
Controllo varici gambe dott. Topi
Sono andata il 5 maggio 2014 per controllo varici alle gambe. Il dottor Topi mi ha fatto ecodoppler molto gentilmente, io gli ho fatto varie domande e lui mi ha risposto carinamente... Ci tornerò tra due anni per un controllo senz'altro!
Grazie a voi!
Non ci sono tante cose da dire.. ho trovato infermieri, dottori ed il primario stupendi.. Sono persone che, oltre a svolgere il loro lavoro con professionalità, lo fanno anche con tatto e tanta umanità.. Vi ringrazio sentitamente con tutto il cuore. Buon Natale..
P.s.: un grazie particolare al primario che mi ha aiutata tanto a tirarmi su moralmente! :) GRAZIE A TUTTI!
Altri contenuti interessanti su QSalute