Cardiologia Ospedale Poggibonsi
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Controtendenza
Il reparto cardiologia di Poggibonsi dà l'impressione di essere in controtendenza rispetto a come va la sanità un po' da tutte le parti, ed anche in altri reparti dell'ospedale di Campostaggia. Ti senti seguito, e non è certo un dettaglio visto che nessuno è lì per scelta.
Un ringraziamento dovuto a tutto il personale.
Trattamento aritmia
Ho trascorso 20 anni sotto il controllo di diversi cardiologi, poi nel 2013 ho conosciuto il dottor Paolo Baldini e da allora la mia vita è cambiata. Con grande competenza, ottimismo e umanità, mi ha accompagnato fino a 22 battiti/minuto senza alcuna preoccupazione nè paura, dopo di che, 3 anni fa, mi ha impiantato un pacemaker con il quale mi trovo bene.
Ora il Dottor Baldini mi dice che non opera più, lo capisco e vorrei lasciare questa mia recensione di ringraziamento per tutto quello che ha fatto, oltre che per ringraziare l'intero staff di reparto.
Efficienza e gentilezza, Dott. Baldini
In questo reparto ho riscontrato molta competenza e tanta gentilezza da parte di tutto il personale medico e paramedico. Un grazie particolare al primario dott. Paolo Baldini. Unico il neo il cibo, non alla altezza del trattamento.
Altri contenuti interessanti su QSalute