Cardiologia Ospedale Pieve di Coriano
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricovero di mia madre
A seguito dell'influenza, mia madre ha avuto necessità di esami cardiologici urgenti. Grazie al dott. Negrelli e a tutto il personale è stata trattata benissimo.
Ottimo primario!
Ho ho avuto il piacere di conoscere la dottoressa Brunazzi a Legnago. Se non era per lei magari neanche si accorgevano della mia stenosi aortica..
Grazie a tutti
Mi chiamo Mariotto Ivano Adelio, pensionato Unicredit; le circostanze da ultimo di un lutto, mi hanno portato ad usufruire, per fortuna, dei servizi di cardiologia dell'Ospedale di Pieve di Coriano. Dopo aver accusato solo un giramento di testa, il cardiologo dott. Pacchioni Emanuele da una attenta analisi ha ritenuto un mio ricovero immediato e, unitamente ai cardiochirurghi dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova, mi hanno sostituito una valvola cardiaca e messo tre bypass con esito più che positivo, dimostrandosi all'altezza della loro capacità notoriamente risaputa.
Che dire oltre se non un "grazie a tutti" per avermi ridato altri giorni di vita, quando senza dubbio alcuno ero arrivato a fine corsa?
Altri contenuti interessanti su QSalute