Cardiologia Ospedale Piemonte
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ablazione
Grazie alla competenza e comunicazione del dott. Giuseppe Picciolo, che è brillantemente intervenuto su episodi di aritmia con l'ablazione, facendo rientrare tutte le mie aritmie. Ottimo per umanità, competenza e professionalità!
Grazie al Dott. Picciolo
Debbo la mia sopravvivenza alle cure tempestive fornitemi nel reparto Cardiologia dell'Ospedale Piemonte, con un encomio speciale per il Dott. Giuseppe Picciolo per la sua alta professionalità.
Ablazione cardiaca
Complimenti al dottore Giuseppe Picciolo, bravo come cardiologo ed inoltre umanamente gentile e disponibile.
Professionalità e competenza del Prof. Cannavà
Il Prof. Gaetano Cannavà è molto preparato, competente, umano, gentile, garbato e molto disponibile.
Ringraziamento
Un grazie di cuore al prof. Cannavà Gaetano, direttore del reparto di Cardiologia con UTIC dell’Ospedale Piemonte IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina e alla Sua efficientissima equipe medica e paramedica da cui sono stato seguito con altissima professionalità, precisione, cura, disponibilità e amore nei giorni della mia degenza presso questo reparto.
Un ringraziamento sentito anche all’equipe medica e chirurgica che mi ha assistito presso l’Ospedale di Papardo di Messina durante l’esame di coronografia a cui sono stato sottoposto. Sono stati tutti eccellentemente splendidi.
Esperienza personale presso cardiologia Piemonte
Medici molto attenti, professionali, competenti e disponibili. Un grazie di cuore dott. Myriam D'Angelo.
Infermieri al top (tranne 2 figure alquanto lontane dall'esercizio e molto attente al look personale). Pulizia dei locali soddisfacente, molto profonda solo nei giorni della stessa figura, al cambio invece lascia molto a desiderare.
Fisioterapiste molto attente alle manicure, comunque qualcosa è cambiato nel passaggio all'IRCSS.
Grazie del soggiorno, grazie prof. Bramanti!
Altri contenuti interessanti su QSalute