Cardiologia Ospedale Oliveto Citra
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e U.T.I.C. dell'Ospedale San Francesco d'Assisi di Oliveto Citra in provincia di Salerno, situato in via Michele Clemente, ha come Responsabile il Dott. Archimede Caruso. Il reparto è una unità operativa semplice UOS che si occupa dell'assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, garantendo ricoveri in regime di urgenza ed emergenza cardiologica presso UTIC di detta Unità Operativa (posti letto 2) dedicati a pazienti con sindrome coronarica acuta, scompenso cardiaco acuto, tromboembolia polmonare, aritmie iper ed ipo-cientiche complesse, con possibilità di impianto pacemaker temporaneo; ricoveri in regime di degenza ordinaria e post intensiva (posti letto 6); ricoveri in regime di D.H. cardiologico (posti disponibili 2). Ambulatori: ambulatorio di cardiologia (visita cardiologica, ECG, ecocardiogramma); ambulatorio di ergometria; ambulatorio di elettrocardiografia dinamica secondo Holter. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Antonio Cataldo, Vincenzo Maria Corrado, Anita Faiella, Marco Malvezzi Caracciolo, Massimiliano Voza.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
elisabetta fortunato
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Oasi felice della sanità campana
Il reparto è l'oasi felice nel deserto della sanità campana. Il personale medico e paramedico, oltre alla grande professionalità,
possiede e dimostra una innata dote di accoglienza, gentilezza, cortesia e di rapporto con il paziente, che mette l'ammalato a proprio agio facendo pesare meno la sofferenza della malattia.
Un grazie a codesti ANGELI che tanto fanno per noi.
Cordialmente,
Elisabetta Fortunato
Patologia trattata
Scompenso cardiaco - fibrillazione atriale non databile.
antonia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo reparto
Ho trovato un ottimo reparto, caratterizzato da organizzazione, velocità e professionalità da parte dei medici e del personale tutto. Peccato che strutturalmente il reparto abbia pochi spazi e necessiti di una grande ristrutturazione.
Patologia trattata
infarto del miocardio.
Altri contenuti interessanti su QSalute