Psichiatria Ospedale Monterotondo

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico Diagnosi e Cura (SPDC) dell'Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo in provincia di Roma, situato in Via Roberto Faravelli 27, ha come Direttore il Dott. Agostino Manzi. Il reparto è stato completamente ristrutturato nel 2017 ed è ubicato al 1° piano. Le camere sono a uno/due posti letto con bagno interno, finestre antisfondamento, sistemi di sicurezza attiva e passiva. È presente una sala multifunzionale con cabina fumo in cui, oltra alla funzione di sala per i pasti, hanno luogo le attività ricreativa e terapeutiche di gruppo. Nel Servizio vengono effettuate attività psichiatriche e psicologiche finalizzate alla diagnosi e al trattamento dei pazienti ricoverati. Viene data particolare attenzione alla rete di assistenza territoriale, comprendente i Servizi territoriali e istituzionali. Vengono effettuate valutazioni testologiche specifiche (come, ad esempio, MMPI-2; MCMI-III; PID 5; Wisconsin Card Sorting Test; WAIS) e mediante scale cliniche (BPRS; HDRS). Le attività cliniche sono articolate sia in trattamenti individuali che di gruppo. Il Servizio fornisce consulenze specialistiche ai reparti ospedalieri e al Pronto Soccorso. L’equipe medica del S.P.D.C .è composta dai dirigenti medici psichiatri Dott.ssa Emanuela Loi, Dr.ssa Gemma Callovini, Dr. Vittorio De Luca, Dr.ssa Emanuela Loi, Dr.ssa Silvia Gubbini, Dr.ssa Paola Madia, Dr. Simone Pallottino, Dr. Pieritalomaria Pompili, Dr.ssa Daniela Pucci.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza

Non siete umani ed empatici, non riuscite ad instaurare un rapporto di fiducia con il paziente. Non c’è dialogo, si passa subito a risoluzioni e conclusioni (anche affrettate). Sono delusa veramente della mia esperienza in reparto.

Patologia trattata
Disturbo di personalità.
Esito della cura
Nessuna guarigione