Cardiologia Ospedale Merate
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Degenza
Tentata un'angioplastica coronarica con esito negativo, poi sono stato trasferito a Lecco per intervento di posizionamento di 2 by-pass.
Ho trovato personale molto competente, disponibile e cordiale.
Ringraziamenti per assistenza
Ringrazio tutto il personale infermieristico per la loro professionalità e per l'umanità nel non farti sentire solo... Poi un grande grazie al dott. Claudio Carbone.
Personale di ottima qualità e competenza
Mio papà, cardiopatico da tantissimo tempo, è stato ricoverato in tempo di covid-19. Da tempo non era in ottima salute, ma una domenica la situazione è peggiorata ulteriormente, quindi siamo stati costretti a fare una controllo in ospedale.
E'stato ricoverato per 2 settimane in cardiologia.
Premetto lui era in cura in una struttura della provincia di Milano ed è stata la prima volta che si recava all'ospedale di Merate. Per farla breve, come detto precedentemente è malato di cuore dal 1988, quindi di esperienza ospedaliera ne abbiamo. Devo essere sincero: un'assistenza come quella ricevuta qui sia durante che dopo il ricovero, in tutti questi anni, non l'ho mai trovata.
Complimenti a tutto lo staff e soprattutto un grazie di cuore.
Ringraziamenti
Volevo ringraziare tutto lo staff che mi ha seguito del reparto Cardiologia, dai medici agli infermieri che con la cordialità e professionalità mi hanno fatto sentire la loro costante presenza.
Grazie di cuore a tutti.
Pasquale
Ringraziamento
Ringrazio l'equipe medica ed infermieristica del reparto di cardiologia dell'ospedale Mandic di Merate per l'assistenza ricevuta durante la mia degenza. Competenza, professionalità ed umanità mi hanno consentito di superare un momento difficile. Grazie. Tiziana.
BUONO
OTTIMO REPARTO, MEDICI CORDIALI ED ASSISTENZA FANTASTICA.
Grazie
Un grazie semplice ma sincero a tutta l'equipe medica e al personale infermieristico, per l'assistenza data a mia madre BERETTA Giovanna durante l'ultimo (recente) ricovero. Anche se temo ci siano forti probabilità di rivederci presto (la patologia di mia madre è ben nota), mi conforta l'idea della vostra competenza e professionalità.
Saluti, Luigi
non solo malasanità
Mia madre, 90 anni, è stata colpita da un grave infarto che purtroppo - a causa dell'età e delle sue condizioni generali di salute già compromesse al momento del ricovero - non ha superato. Ho potuto constatare la grande professionalità, disponibilità e umanità dell'equipe medica che l'ha assistita. A tutti loro il mio grazie più sentito.
UN BUON LAVORO
IL MIO PROBLEMA E' STATO RISOLTO NEL 2005 CON L'IMPIANTO DI UN PACEMAKER ESEGUITO CON SUCCESSO E ABILITA' DA DOTT. MARCO DI SABATO.
LE MIE TITUBANZE SONO STATE RISOLTE CON LUNGHI E PAZIENTI COLLOQUI E
FACENDO CRESCERE LA MIA CONOSCENZA DELLA PATOLOGIA E LA FIDUCIA NELL'INTERVENTO. PASSATI 5 ANNI SONO ANCORA VIVO E RICONOSCENTE AL CARDIOCHIRURGO CHE MI HA CURATO.
Altri contenuti interessanti su QSalute