Cardiologia Ospedale Marsala
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Valutazione UTIC
Coronarografia con applicazione di stent.
Ottimo reparto, grande professionalità da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico.
Giudizio positivo
Debbo solo parlare bene di tutti i medici del reparto di cardiologia per la loro professionalità e umanità.
CONTROLLO PACE-MAKER
Ho portato mia madre per fare un controllo del pace-maker, programmato già da mesi e non certo improvvisato. Dopo avermi fatto aspettare tutta la mattinata, il dr. Rubino mi manda a dire tramite la dr.ssa Attardo che non si può effettuare il controllo del pace-maker in quanto manca il dr. Puntrello, rinviando l'appuntamento a Febbraio 2015. Altre volte il controllo è stato effettuato da altri medici. Pertanto queste scuse accampate non convincono nessuno.
La bella Cardiologia di Marsala una volta funzionava..
IL PRIMARIO DI CARDIOLOGIA CHIUDE GLI AMBULATORI
Ho bisogno di una visita cardiologica, in quanto sono un malato di cuore con un infarto avuto un anno fa. Sono andato a prenotare questa visita, ma l'ufficio accettazione mi dice che non si fanno più prenotazioni all'ospedale di Marsala. Sono andato allora a parlare al primario che ha deciso questo, e mi ha risposto in malo modo dicendomi di andare all'Inam. Come può un primario di una Cardiologia che serve oltre centomila abitanti, chiudere un ambulatorio? Ma soprattutto, come si può trattare così un malato di cuore?
Scarsa competenza
Mio padre ha avuto un infarto ed è stato trattenuto in reparto per oltre 2 giorni, ritardando un trasferimento a Trapani che avrebbe limitato i danni se fatto prima. Alla mia sollecitazione su ciò, il responsabile ha risposto che queste decisioni sono di competenza sua e non a richiesta dei familiari. Tuttavia mio padre è stato trasferito lo stesso all'emodinamica di Trapani, ma il risultato è stato scarso a dire dei medici di Trapani, in quanto il danno funzionale è stato grande a causa del ritardo della coronarografia. Se dovesse ricapitare, andrò direttamente a Trapani.
Cardiologia pessima
Recentemente ho avuto la sfortuna di frequentare il reparto di Cardiologia, dove è stato ricoverato mio padre. L'unica nota positiva è la pulizia, fatta (sarà un caso) da una ditta esterna all'Ospedale. Per il resto la situazione è molto deludente in quanto c'è molta insofferenza nei confronti dei ricoverati. La colpa è sicuramente dei dirigenti che non hanno fatto nulla per migliorare la situazione in questi anni, ma hanno solo pensato a presentare progetti per soldi piuttosto che pensare alla salute del malato. Alla gente, dei vostri progetti non gliene frega nulla.....
Assistenza scadente
In base alla mia personale esperienza, andrei subito a Trapani; mi dispiace per alcuni professionisti validi, ma non c'è competenza nel personale medico e invece molta insofferenza in quello infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute