Cardiologia Ospedale Mantova
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Questa volta me la sono cavata!!
Reparto eccellente, cardiologi bravi, bravi, bravi...
L'angioplastica effettuata mi ha salvato la vita.
Grazie a tutti.
Ablazione cardiaca
Sottoposta ad ablazione, medici cardiologi, medici di corsia, infermiere e personale OSS super gentili e affabili. Mi sono sentita al sicuro.
Grazie di cuore a tutti voi.
Fantastici!
Ho scritto anche una lettera sulla Gazzetta e non vorrei ripetermi qui. Tuttavia ci tengo a sottolineare la grande competenza ed efficienza del reparto Cardiologia di Mantova, l’eccellente capacità di accogliere il paziente non solo con ogni tecnologia e competenza clinica, ma anche con una grande capacità di instaurare un rapporto caldo e accogliente, fondamentale per rassicurare chi come me ha la sfortuna di affrontare situazioni ad alto rischio vitale (per me è stato un infarto).
Siete grandi!
Reparto eccellente
Sono stato ricoverato nel reparto Cardiologia dell’A.Z. Carlo Poma per infarto del miocardio.
Trattamento eccellente sia dal punto di vista strettamente clinico, che del rapporto umano (fondamentale per malati cardiopatici) offerto da tutto il personale.
Angioplastica
Siete tutti bravissimi. Ancora grazie di Cuore.
Ricovero e trattamento dal 3 al 23.02.2015
Sono Benatti Elio, residente a Magnacavallo, ricoverato d'urgenza tramite il 118 in Cardiologia a Mantova e 'trattato' con stent alla femorale e chirurgicamente per pseudo aneurisma, dal 3 al 23 febbraio 2015.
Non posso che elogiare ed apprezzare tutti i medici, da quello sull'ambulanza del 118 ai chirurghi ed ai cardiologi per la loro competenza, per le cure e per la costante disponibilità.
Non faccio nomi perché non li ricordo in parte.
Ugualmente ho apprezzato la delicatezza, il rispetto, la competenza di tutto il personale infermieristico dei reparti che mi hanno ospitato.
Grazie a tutti.
Magnacavallo, 3 settembre 2015
Che bello vedere che funziona
Grazie non solo di esistere, ma di essere così...
Congratulazioni al personale
Mio padre è stato ricoverato 2 settimane fa ed aveva quasi 2 polmoni pieni di acqua. Siccome soffre di cuore, gli hanno messo un defibrillatore. L'intervento l'ha eseguito il dottor Reggiani, che ha salvato letteralmente la vita a mio padre. Inoltre mesi fa era ricoverato a Borgo Roma, ma a Verona non sono stati all'altezza.
Devo dire un grazie speciale al dottor Reggiani, che oltre ad essere competente, è una persona squisita.
Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico ed OSS.
Ottimo reparto e UTIC
Sono stato ricoverato 12 giorni fa presso il reparto di terapia intensiva coronarica (UTIC) con la diagnosi di embolia polmonare (anche qui seguito ottimamente da tutto il personale). Trasferito in cardiologia tre giorni dopo, sono stato dimesso dopo 8 giorni. Volevo ringraziare sentitamente tutti i dottori, gli infermieri e gli addetti di questo reparto. Tutti molto preparati e attenti nell'assistere il paziente. Anche grazie a loro la degenza è trascorsa più velocemente.
Se vi capiterà di dover entrare in questo reparto, sappiate che sarete in buone mani.
Saluti!
Ringraziamento
Un sentito ringraziamento ai dottori e a tutto il personale del reparto di cardiologia del "Carlo Poma" per le cure e la preziosa assistenza ricevuta. Grazie di cuore!
Grazie a voi, torno nel mio paese più tranquilla sapendo di essere sana di cuore, che le mie coronarie sono sane, avendo fatto questi esami approfonditi.
Un caloroso saluto!
Altri contenuti interessanti su QSalute