Cardiologia Ospedale Lugo
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Un confronto con Villa Maria Cecilia
Racconto ciò che sto vivendo per tutti, ma in particolare per chi si lamenta dell'ospedale di Lugo. Quattro anni fa ablazione di fibrillazioni atriali a mio marito e tutto, proprio tutto, da lodare. Cardiologia eccellente sotto ogni aspetto.
Recentemente segnala affaticamento. Visita dal suo abituale cardiologo a Forlì, sconsigliatissimo, scorbuto e enigmatico, che prescrive un'ecografia transesofagea. Fatta a pagamento 15 febbraio. Referto provvisorio per malfunzionamento del sistema di refertazione. La situazione è seria, viene chiamato subito un cardiochirurgo della struttura: fra otto, dieci giorni chiameremo per prericovero. Da due settimane chiamiamo e mandiamo email: non ancora refertato l'esame, che doveva arrivare per posta tradizionale, non sappiamo se è in lista per la sostituzione della mitrale, ci ripetono che chiameranno loro.
Grazie mille, Villa Maria.
Paziente in terapia anticoagulante
Devo farvi i complimenti per il servizio che prestate e per la professionalità, ma voglio segnalare un disservizio che per qualcuno puo' essere piccolo, ma per molti credo sia importante: si tratta della comunicazione del foglio "parma" che viene inviato via fax e non via email, specialmente in molte zone dove il segnale arriva male e invece la email la si puo' leggere in tempo reale dappertutto. Il fax e' uno strumento che ormai e' in disuso e se non arriva per le ragioni suddette, comporta uno spostamento di mezzi e persone con notevole perdita di tempo. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute