Cardiologia Ospedale Lodi

 
4.4 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore il Dott. Pietro Mazzarotto. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle patologie cardiovascolari acute. L’attività di diagnostica non invasiva comprende ambulatori cardiologici, ergometria, ECG Holter e monitoraggio PA 24 ore, ecocardiografia TT, TE ed ecostress, ambulatorio di cardiologia pediatrica ed ecocardiografia pediatrica, ambulatorio dello scompenso ed ambulatorio dell’ipertensione polmonare, tilt test e SA-ECG, ambulatorio di medicina dello sport. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Caetani Giulia, Caizzi Vincenzo, Cesarano Marco, Covini Donatella, Del Giudice Sergio, Dossena Cinzia, Ferraris Paola Maria, Fiini Michela, Gelera Maria Emma, Girardi Bruna, Lissoni Fabio (responsabile UOS Aritmologia), Marangoni Egidio, Morra Annalisa, Nori Anna, Ponzetta Marina, Raimondi Cominesi Irene, Resasco Tullia, Russo Calogera, Sepe Paola Alessandra, Tinelli Stefano, Vecchiato Claudia.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
4.5  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Coronarografia

Ho trovato professionalità, competenze e umanità.
Ci tengo a ringraziare tutto il personale di assistenza, gli infermieri e la bravissima dott.ssa Eleonora Aiolfi che ha eseguito l'esame.

Patologia trattata
Sospetta angina da sforzo.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e attenzione al malato

Mi sono affidato al Dott. Egidio Marangoni dopo un intervento di triplice bypass con impianto di pacemaker realizzato al Policlinico San Donato. L'assistenza ricevuta, la profondità dei controlli e la documentazione rilasciata ogni volta, mi fanno pensare di aver incontrato la persona giusta per i malati come me.

Patologia trattata
Controlli e cure post operatorie su triplice bypass e impianto di PM, con complicazioni di embolia polmonare e pneumotorace.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza medica

Mai un consulto col paziente in modo chiaro, cambiando ogni giorno cardiologo, per cui tutti i giorni a trovarsi a spiegare il problema ad ogni cardiologo che arrivava.
Dimessa senza una terapia a casa, per cui mi sono ritrovata con lo stesso problema irrisolto e dopo una settimana in un altro ospedale.
Per me questo reparto può chiudere, consiglio di recarsi in un altro presidio.

Patologia trattata
Pericardite.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

dott. Caizzi

Sono stato ricoverato al reparto cardiologico dell'ospedale di Lodi per infarto miocardico: voto 10 con lode!
Invece prenotare una visita tramite il CUP è qualcosa di incredibile: non è possibile assegnare un punteggio, neanche il più basso che si possa immaginare! Perchè è assurdo ricevere un appuntamento dopo 8 mesi!!!!!!
PS: ne approfitto per chiedere: sapete darmi qualche riferimento del dott. Caizzi (cardiologo)?
L'indirizzo dello studio, oppure il numero di telefono?
Potete inviare le risposte a mde_rosa@hotmail.com
Grazie

Patologia trattata
Infarto miocardico.