Cardiologia Ospedale La Spezia
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravissimi quelli della Cardiologia
Squadra affiatata (a tutti livelli) ed efficace. In aggiunta: cortesia, simpatia ed empatia.
Top.
Eccezionale!
Reparto di Cardiologia eccezionale.
Dal primario ai medici, gentili e disponibili ad ogni richiesta, oltre che bravissimi.
Sono entrata in reparto alle 2.00 (notte) e alle 4.00 ero già in camera con la coronaria (che era occlusa) libera mediante applicazione di stent.
Ripeto: medici, infermieri ed OSS disponibili ,cortesi al massimo e molto amichevoli.
Grazie mille reparto Cardiologia!
Complimenti
Reparto veramente eccezionale! Dottori, infermieri e OSS molto preparati. Dimostrano verso i malati disponibilità e gentilezza, sono sempre con il sorriso mettendo a proprio agio coloro che hanno patologie anche serie. Veramente professionali.. Bravi!!!
Cardiologia eccellente La Spezia
Arrivata in ambulanza, sono stata prontamente soccorsa. Personale molto preparato, molto disponibile e gentile verso il malato.
Dopo la coronarografia ho avuto problemi di assestamento, ma tutto risolto. Mi dimettono lunedì (una settimana di degenza).
UTIC di La Spezia
Dottori e primario eccezionali per competenza e cortesia; personale infermieristico sempre presente, disponibile e gentile; ambiente pulito.
Mi hanno trattato benissimo, sono stato operato per un infarto con angioplastica da un’equipe giovane molto preparata che mi ha messo da subito a mio agio.
Complimenti.
Reparto di eccellenza
Un reparto di eccellenza, con medici e infermieri con capacità e competenze professionali di alto livello. Si nota un "essere squadra" che provoca nel paziente un senso di fiducia e tranquillità.
Intervento: angioplastica con inserimento di stent medicato.
Flutter atriale. Cardioversione
La dottoressa Sandra Badolati e l’equipe del day hospital mi hanno fatto una cardioversione con esito positivo (per ora).
Professionalità, umanità, tranquillità.
Ci ritornerei.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute