Cardiologia Ospedale Isernia
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, ha come Direttore il Dott. Carlo Olivieri. Il reparto si occupa in regime di degenza, comprendente anche una sezione di terapia intensiva, dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Sono previsti ricoveri programmati per pazienti che devono sottoporsi ad indagini Emodinamiche e aritmologiche o per angioplastica coronarica. Attività ambulatoriale: Centro di Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari; Doppler Vascolare; Ecg e Visita Cardiologica; Prove da sforzo; Ecocardiografia; Ecg Dinamico; Controllo elettronico del Pace Maker. Ad oggi la Cardiologia di Isernia, con la sua Emodinamica, è un punto di riferimento di assoluto richiamo per i pazienti non solo della provincia pentra, ma anche della zone di Castel di Sangro e di Cassino.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Mario Rosario Spaziani
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Mia esperienza
Ottimo ospedale, nemmeno sapevo esistesse. Portato d'urgenza da altra struttura sanitaria, l'UTIC è stata eccezionale. La degenza è stata buona. Personale medico (cardiologi) di primissimo ordine. Personale infermieristico di alto livello.
Pulizia, ordine e cura del paziente paragonabili agli ospedali del Nord Italia.
Patologia trattata
Angioplastica.
Esito della cura
Guarigione parziale
cuoci giuseppe
Voto medio
4.3
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Controlli cardiologici
Quello dell'ospedale di Isernia è un reparto di cardiologia di eccellenza. Medici di altissima professionalità e competenza.
Patologia trattata
Esami cardiologici completi, coronarografia.
Altri contenuti interessanti su QSalute